Grandesole
17-07-2007, 16:32
Ho deciso di passare dalla mia vaschetta di fritto misto ( lebistes + platy + corridoras ) ad un approccio all'acquariofilia più mirato anche se più complicato.
Vorrei consigli per il prossimo allestimento del mio nuovo acquario ( che avverrà non prima di Ottobre )
la vasca è una 70 Lt e vorrei ricreare la parvenza di un biotopo Asiatico
i pesci che mi piacerebbe inserire sono Colisa Laila e/o Tricoghaster
in che quantità ?
con che rapporto ?
quali possono essere i coinquilini ?
quali sono le piante utilizzabili più indicate ?
che vegetale utilizzare per una angolo a " prato " ?
capisco che sono forse domande Banali #12 e per chi è esperto tediose ma da neofita mi piacerebbe iniziare con il piede giusto
ho fatto qualche ricerca su internet e una mezza idea ce l'avrei ma preferirei avere dei consigli che arrivano dal " campo " perchè tutti sappiamo che la teoria è bella ma non sempre corrisponde completamente alla pratica
Vorrei consigli per il prossimo allestimento del mio nuovo acquario ( che avverrà non prima di Ottobre )
la vasca è una 70 Lt e vorrei ricreare la parvenza di un biotopo Asiatico
i pesci che mi piacerebbe inserire sono Colisa Laila e/o Tricoghaster
in che quantità ?
con che rapporto ?
quali possono essere i coinquilini ?
quali sono le piante utilizzabili più indicate ?
che vegetale utilizzare per una angolo a " prato " ?
capisco che sono forse domande Banali #12 e per chi è esperto tediose ma da neofita mi piacerebbe iniziare con il piede giusto
ho fatto qualche ricerca su internet e una mezza idea ce l'avrei ma preferirei avere dei consigli che arrivano dal " campo " perchè tutti sappiamo che la teoria è bella ma non sempre corrisponde completamente alla pratica