PDA

Visualizza la versione completa : betta splendens come pesce palla

CHABOOM
17-07-2007, 12:03
il mio betta splendens ha lo stomaco gigante è divintato un pesce palla e penso sia una infezione intestinale ed ha anche fatto fuori le due femmine che avevo....cosa posso fare? -05

CHABOOM
17-07-2007, 12:05
-04 aiutoooooooooooooo

babaferu
17-07-2007, 16:15
posta le altre info (diemnsioni e valori acquario, coinquilini) e altre osservazioni, il comportamento, se mangia, come sono le feci, com'è la livrea, cosicchè ti possiamo consigliare.
puoi leggere in scheda malattie se c'è qualche descrizione che corrisponde ai sintomi del tuo pesce e poi riportaci tutto.
ciao, ba

CHABOOM
17-07-2007, 22:43
nel mio acquario ci sono poecilia,una coppia di scalari (molto) adulti,platy red e black ed i consueti corridoras e ancistrus...ho seguito la linea del biotopo centro america ed ho valori ottimi dell'acqua. il betta ha una perfetta livrea,colore invariato ma uno stomaco di proporzioni inpressionanti.E' adulto e quindi è lungo circa 5 o piu' cm.,mangia tranquillamente e son due giorni che dopo averlo posto in una sala parto ha iniziato a fare le consuete bolle in superficie. #07 non so' che altro dire, solo che è il mio preferito e vorrei curarlo per amore della natura ciao e grazie d'aver risposto spero di esser stato il piu' chiaro possibile

lele40
17-07-2007, 22:45
la patologia da te riportyate pare concordare con una sindrome di idroopisia.per esserne sicurio pero' sarebbe opportuno che postassi i valori dell'acqua e leggewssi in schede di malattie alla voce idropisa.