Entra

Visualizza la versione completa : wave box e multicontroller

valeluz
17-07-2007, 12:00
ciao a tutti volevo un informazione in merito al funzionamento del wave ebox della tunze.

la pompa che gestisce il wave box puo essere collegata al molticontroller 7095 insiema ad altre due, oppure funziona solo se collergasta al single control. ciao e grazie

Rama
17-07-2007, 12:52
valeluz, l'hai preso?

Benny
18-07-2007, 13:57
il wave -box è completo...lavora con il suo controller

valeluz
18-07-2007, 14:58
si lo so, solamente che avevo in mente di costruirmelo come da progetto di acquaportal, ed avendo gia due sstrem collegate a l multi, mi chiedevo se ci potevo attaccare un ulteriro pompa utilizzata appunto nel wave box

Rama
18-07-2007, 18:14
Luca, per il progetto fai-da-te devi realizzare il circuito elettonico come da schema, e montarlo tra pompa e driver.

Tramite il circuito regoli il tempo di intervento della pompa necessario a creare l'effetto "onda".

Se con Massimo lo costruisci sul serio, avvertimi che invece di farne uno ne facciamo due. #36#

Il circuito sentiamo Asvanio se ce lo può fare... ;-)
La cassa esterna invece si può fare ordinando la scatola filtro "comline" che costa una ventina di euro, e forandola con una punta a tazza da 54mm per farci stare l'uscita della pompa.

Il mio unico dubbio sull'utilizzo della wave-box in vasche come la tua e la mia nuova, è che avendo la tracimazione laterale si possa sfruttare non al 100% delle sue possibilità... infatti il livello d'acqua si alza e si abbassa di quei 2/5cm e potrebbe far scaricare l'acqua "ad intervalli"... #24