Visualizza la versione completa : Consiglio lampade 250 watts
BarraKuda
16-07-2007, 19:11
Ciao a tutti, ho una plafo aquasunlight con lampade da 250 watts, a breve dovrò sostituirle, ora monta le originali delle casa , qualche consiglio su cosa montare, considerando che ho sps e lps in vasca.Tks 1000
A me piacciono molto le Xm 10.000 °K
le lampade non lavorano da sole, dipende molto dall'accoppiamento con i ballast...
.......il risultato finale puo' cambiare ed anche di molto.........
.......ci vorrebbe una risposta da parte del "Mastro di luci"
costantino980
17-07-2007, 09:36
guarda io sono d'accorso con perry,lampada Xm da 10000 K°,poi tagliale con due T5.....oppure puoi provare la reefline..parlano bene anke di questa..io prenderò una Xm..
BarraKuda, Se fin'ora ti sei trovato bene con le Aquamedic non vedo il motivo di cambiare :-))
betaturn
17-07-2007, 16:26
sapete se c'è differenza tra le radium 14000 e le osrma blu?
io sapevo che erano le stesse
BarraKuda
17-07-2007, 22:35
keronea mah forse per la continua masochistica voglia di sperimentare che spesso altro non porta che una spesa inutile.Detto questo uno dei motivi e la ricerca di colori più accesi , ora ad esempio ho dei verdi fantastici ma il viola non rende.. tende un po al marrone, la mia plafo monta 2 attiniche blu , avevo dietro consiglio di un guru :-D acquistato una purple ma purtroppo è arrivata in briciole.Un sito dove prendere le xm ?? tks 1000
BarraKuda,
Su webaquarium sono in offerta. Non sò chi è il guru, ma quella di mettere un'attinica normale ed una purple è una prova che voglio fare anch'io..Viste accese solo purple (che da sole non mi piacciono), i viola ma soprattutto rosa/rossi sono abbastanza esaltati..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |