Visualizza la versione completa : ripartire(chiedo aiuto)
voglio aumentare le roccie della mia vasca da 160v litri perche sono partito senza esperienza e come sapete i negozianti...bla bla bla
aumento le roccie e riznizio la maturazione..
i pesci che ho? 1 prennas 1 gramma loreto e 1 anemone ..
ho una vsaca da 60 litri se io la riempio con l'acqua del mio 160 ci metto qualche roccia secondo voi va bene..staranno li il tempo di far maturare di nuovo la mia vasca..
aspetto consigli
betaturn
17-07-2007, 16:39
...non ho capito bene.... -05 #24
voglio mettere 60 litri del mio acquario con qualche roccia del mio acquario nella vasca vuota da 60..cosi ci metto anche il prennas il gramma loreto e l'anemone...questo per ripartire con piu roccie in quello che ho in funzione....
Dani777, mi sembra che ti avessero già risposto nell'altro post, ma magari mi sbaglio :-)
per me l'anemone è molto a rischio... quanta luce c'è in questa vasca da 60 lt?
e i valori dell'acqua come sono? non ricordo +
betaturn
17-07-2007, 17:46
quello che hai in mente di fare lo puoi fare tranquillamente.
è il come fare la vasca da 160 che non ho chiaro....
1-vasca 170 litri in funzione con prennas gramma loreto anemone 15 kg roccie.
metto 60 litri di questa vasca + qualche roccia in un acquario vuoto insieme ai pesci dove staranno fino a che nella vsca da 170 avro aggiunto 60 litri nuovi + altre roccie e rifatto la maturazione .
Dani777, luci della nuova vasca e valori dell'acqua che vai a mettere.
se non li dici qui andiamo a naso...
nella nuova vasca ho le stesse luic che in quelle dove stanno ora...lo so anche io ho paura per l'anemone....
l'acuq che vado a mettere e quella dell'acquario dove sono ora...
nitrati 5
calcio sui 450
kh 8
salinita 1026
scusatemi ma non sono espertissimo delle conseguenze in acquario dovute a cambiamenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |