Visualizza la versione completa : 60 lt guppy solo maschi
ieri in un ristorante ho visto un 60 lt,pieno di guppy,circa 70-90.tutti e solo maschi.un quadro di colori e forme.bellisssimo e molto figuroso.
non potevo starmene zitta,cosi ho chiesto info.
dunque nel retro hanno un acquario da 30 lt,con maschi e femmine.quando si inizia a vedere il sesso,trasloca i maschi nel grande acquario di solo maschi.
dice che non si mangiano fra loro,mai nessuno è morto e a vederli stanno benissimo.
al di la della sofferenza per la mancanza di festini sessuali,chiedo a voi,è possibile?? vivono lo stesso bene?? avrei voglia di allestirne uno uguale,per mettere in ufficio...che dite??
io ho un 90 litri in cui ci sono circa 15 maschi quasi tutti adulti.
crescono che è una bellezza.
Mr. Hyde
16-07-2007, 14:52
non male, ma attento a no nmettere per sbaglio una femmina :-)) -05
non male, ma attento a no nmettere per sbaglio una femmina :-)) -05
se dovessi mettere una sola femmina questi me la sbranano, dovrei metterne almeno 30
scusate un altra domanda...
ma solo maschi non s azzuffano???? non si mangiucchiano le code???
fino ad ora nessun problema
no nessun problema all cod,,, se mttssi una femmina secondo m morirebbe per sfinimento ma gli morderbbero anke la coda... okkio!!
ROBERTIN
16-07-2007, 21:20
Scusate ma come si fa in un 60l metterci 70-90 guppy????? :-D :-D :-D
Mattsquall90
16-07-2007, 21:42
Voi chiedete se si può fare un acquario di soli maschi, ma scusate, dai negozianti da voi come ce li hanno? Da me tengono tutti i maschi da una parte e tutte femmine da un'altra e capita che stiano anche mesi (ad esempio da giugno a ottobre)...
Scusate ma come si fa in un 60l metterci 70-90 guppy????? :-D :-D :-D
Già.... forse un po esagerato oppure il proprietario si è ammattito e nn sa quello k fa.
ROBERTIN
16-07-2007, 21:47
Io credo che il bello di questo hobby sia cercare di ricreare un ambiente il piu' possibile uguale a quello naturale!!non credo che in natura ci siano solo maschi!!certe volte il gusto estetico dovrebbe lasciare spazio al buon senso!!
biociccio
16-07-2007, 23:16
io ho diviso da poco maschi da una parte e harem di 100 lt per 3 fortunati dall' altra :-))
per me i maschi danno un pò di matto, infatti i + piccoli provano ad inchiappettarsi i + grandi, il peggio è quando provano a inchiappettarsi il nonno (il guppo + vecchio che ho e che barcolla tutto, credo sia alzaimer) non vorrei che un giorno di questi riescano nell' impresa -20
Credo che li porterò quasi tutti al negozio quando passa il caldo (il nonno no non ce lo mando in un' ospizio #19 )
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |