Visualizza la versione completa : Tagliare l'orecchio ad un cane
Penso che l'avete sentito di quel cane trovato in un parco vicino a Milano senza un orecchio.
Il motivo e' che il padrone (dopo vedremo come meglio definirlo) gli ha tagliato l'oreccio per far si che non si risalisse a lui mediante il sigillo/marchio di registrazione.
Che siano pesci, coralli, gatti, cani o lucertole, vorrei solo che gli venisse stretta con una molletta una p.a.l.l.a. (scusate il termine ma sono inviperito verso sti imbecilli) quando fanno del male ad un animale.
Ma mi chiedo, cosa ci vorrebbe a beccarlo? Impossibile che non abbia un parente/vicino di casa che si e' accorto che manca il cane visto in televisione?
Chissa proprio qui sul forum qualcuno saprebbe qualcosa....giusto per fargliela pagare a quel gran figlio di un cane....no....e' troppo offensivo per un povero cane ora lasciato solo con un orecchio (solo per andare a prendere un po' di sole magari....).
Penso che l'avete sentito di quel cane trovato in un parco vicino a Milano senza un orecchio.
Il motivo e' che il padrone (dopo vedremo come meglio definirlo) gli ha tagliato l'oreccio per far si che non si risalisse a lui mediante il sigillo/marchio di registrazione.
Che siano pesci, coralli, gatti, cani o lucertole, vorrei solo che gli venisse stretta con una molletta una p.a.l.l.a. (scusate il termine ma sono inviperito verso sti imbecilli) quando fanno del male ad un animale.
Ma mi chiedo, cosa ci vorrebbe a beccarlo? Impossibile che non abbia un parente/vicino di casa che si e' accorto che manca il cane visto in televisione?
Chissa proprio qui sul forum qualcuno saprebbe qualcosa....giusto per fargliela pagare a quel gran figlio di un cane....no....e' troppo offensivo per un povero cane ora lasciato solo con un orecchio (solo per andare a prendere un po' di sole magari....).
#25 E poi una volta preso si potrebbe tagliarlgi qualcosa a lui/lei.
veliero73
19-06-2005, 01:46
Solo una legge vale per queste atrocità la legge del taglione...
occhio per occhio dente per dente...
lui ha tagliato una orecchio al suo cane e l'ha abbandonato, allora appena si scopre il colpevole gli si taglia un orecchio e lo si mette su di un isola deserta nudo per un anno... se dopo tale periodo è ancora vivo può tornare a casa...
giuseppe2037
19-06-2005, 02:57
lui ha tagliato una orecchio al suo cane e l'ha abbandonato, allora appena si scopre il colpevole gli si taglia un orecchio e lo si mette su di un isola deserta nudo per un anno... se dopo tale periodo è ancora vivo può tornare a casa...
quoto! :-)) xò isola deserta è troppo semolice.facciamo jungla.
è facile prendersela con un cane, che ripone fiducia ini te che sei il suo padrone, punto di riferimento.penso al dolore e allo sguardo di quel povero animale, e mi rendo conto che la legge italiana sotto questo punto di vista è una vera m.......a -04 -04 -04 -04
scusate lo sfogo.forse xè ho un cane o meglio un amico che in tante situazioni si è dimostrato + amico di tanti nostri simili.non vorrei aver esagerato con questa affermazione xò.......... -05 -05 -05
io sono un cane dipendente, e ho una bellissima pitbull che adora i bambini,
quello che da più angoscia è che quel povero cane ama ancora quel gran figlio di puttana........e ora ditemi chi è la bestia.
spero che mi legga e spero che gli venga un cancro, ma non fulminante, voglio che si spenga come una candela.
Buone ferie stronzo!
scusate le volgarità ma queste cose non le reggo, essendo in un sito di amanti degli animali penso di non aver offeso nessuno.
scusate ancora!!!!
Non voglio assolutamente difendere nessuno ma la colpa non e' della legge, degli altri, delle amministazioni o di chissa chi, ma nostra.
La generica educazione civica, il rispetto degli altri e il pensare che prima veniamo noi stessi poi gli altri ci porta a fare queste bellissime cose...
Scusate la divagazione ma lo si vede anche con gli acquari, con i canarini, con gli anziani, con i vicini di casa, con gli altri automobilisti...."sto bene io? E chi se ne frega degli altri?"
forse non ho capito bene la tua divagazione, ma io sicuramente con quell'animale che ha preso il coltello in mano non centro proprio niente!!!!!!!!!!!
***dani***
19-06-2005, 11:22
alla fine è come tenere un pesce bisognoso di spazio in poco spazio e lasciarlo quindi morire...
Apter_71
19-06-2005, 19:20
qouto.
non è possibile sentire di quese cose.
#07 #07 #07
io sono un cane dipendente, e ho una bellissima pitbull che adora i bambini,
quello che da più angoscia è che quel povero cane ama ancora quel gran figlio di puttana........e ora ditemi chi è la bestia.
spero che mi legga e spero che gli venga un cancro, ma non fulminante, voglio che si spenga come una candela.
Buone ferie stronzo!
scusate le volgarità ma queste cose non le reggo, essendo in un sito di amanti degli animali penso di non aver offeso nessuno.
scusate ancora!!!!
beh io sono un gatto dipendente e sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io gli ho augurato di peggio, troppo poco quel che gli hai augurato tu ;-) ;-)
ma possibile che la legge non intervenga mai in maniera dura? se vogliono lo sanno benissimo chi è stato ;-)
nickreef
19-06-2005, 22:50
Io amo gli animali, e non auguri niente a nessuno.
Spero solo che quel cane trovi un padrone vero, qualcuno che si prenda cura di lui.
alla fine è come tenere un pesce bisognoso di spazio in poco spazio e lasciarlo quindi morire...
beh non credo ci sia bisogno di augurargli del male........peggio di cosi non puo' essere messo.speriamo che sta bestiola trovi finalmente qualcuno con un cervello e un cuore.
ooooooooo finalmente!!!!questa è la legge più giusta che ci sia andrebbe reintrodotta x tutto!
miticopaolo
20-06-2005, 11:03
Bisognerebbe tagliare l'orecchio al padrone!!!!
Beh basta vedere in mio avatar per capire come son messo a cani!
Non ho parole -04
nickreef
20-06-2005, 12:21
vogliono liberare Sofri figuratevi se torceranno mai un capello a tipi come questo che ha tagliato un orecchio ad un cane...
coerenza, coerenza !
***dani***
20-06-2005, 13:58
Nickreef, per favore, lasciamo stare la politica, grazie
vogliono liberare Sofri figuratevi se torceranno mai un capello a tipi come questo che ha tagliato un orecchio ad un cane...
coerenza, coerenza !
si, ma se non si inizia dalle piccole cose a cambiar qualcosa, che ti vuoi aspettare??
comunque per me son tutti e due sullo stesso piano
almeno Sofri lo fece per un ideale,
sto stronzo qua che ideale ha......le ferie!!!!!!!!!!!
***dani***
20-06-2005, 14:21
cancellerò ogni ulteriore messaggio inerente la politica. Siete avvertiti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |