Entra

Visualizza la versione completa : quanto ghiaino per juwel trigon 350 ?

antoniosrcm
15-07-2007, 22:40
ciao a tutti , in questi giorni riallestiro' il mio acquario trigon 350 con piante e discus, in sostanza devo sostituire il fondo in quanto il ghiaino nero si e' mischiato con quello bianco ed e' diventato inguardabile, il classico fondo sale e pepe a mio parere orribile.
ho gia' acquistato 60 kg di ghiaino sui 3 mm ceramizzato color terra della BIO DRY che mi piaceva tanto e 20 kg fondo attivo della dennerle., cosa dite basteranno a formare un fondo abbastanza alto? io intendevo formare un fondo irregolare ,praticamente bello alto nella parte posteriore dell' acquario per dargli una bella profondita visiva e piantargli obliquamente delle grosse echinodorus per poi andare avanti con altre piante come vallisnerie, cabombe rosse e verdi, ludwiga,eustralis stellata, ninfea rossa e nelle parti piu' ombreggiate delle anubias.
diciamo che ho le idee chiare di come devo riallestire visto che ho quasi tutto il materiale, sto solo aspettando che mi arrivi il fondo attivo da aquaingross, comunque qualche consiglio lo accetto ben volentieri da qualcuno piu' esperto.
aspetto i vostri consigli.
ciao e grazie della pazienza