Visualizza la versione completa : sostegni tunze magnetici...
Per chi conosce questi sostegni:
Sapete se e' possibile posizionarli girati di 90° per permettere alla stream di puntare il getto leggermente verso l'alto e non diritto?
Naturalmente senza che crollino giu'. #07
Grazie a tutti!
Stefano :-))
***dani***
19-06-2005, 11:30
non si può...
forse mettendoci uno spessore sotto...
io li ho... anzi ti limitano un po' anche l'apertura orizzontale...
pero' trovo che questo sia un grosso limite per una pompa dalle prestazioni eccezzionali.
Allora per un movimento di superficie rimangono solo le turbelle classic.
Certo che se si potessero girare le stream un po' verso l'alto sarebbe eccellente.
chissa' che non ci pensino in futuro.
Ciao
***dani***
20-06-2005, 09:48
Mica vero, io le tengo vicino alla superificie ed ho un bel movimento sulla superficie stessa, senza doverle inclinare sull'asse verticale
io le tengo al limite che permette di non avere risucchi di aria.Circa 12/13 cm dalla superficie.
***dani***
21-06-2005, 10:25
Alzale un po', almeno fino a quando non hai aria in uscita dalle turbelle, se avesse aria in ingresso non è un problema.
Le mie sono a circa 6/7 cm dalla superficie se non sbaglio, ed il pelo dell'acqua si muove bene...
Ma i sostegni magnetici riescono a reggere le stream 6100 su un vetro da 20mm
Un negoziante me li ha sconsigliati dicendo che le stream non sarebbero ben fissate.
Voi cosa ne pensate?
Ciao Gerry
***dani***
21-06-2005, 10:46
ci sono diversi tipi di sostegni magnetici, mi pare 2, a seconda dello spessore del vetro
INfatti ma Stefano di Aquarium Style mi ha detto che con vetri cosi spessi anche con i sostegni più robusti ci possono essere dei problemi; quindi volevo sapere se qualcuno li ha usati e come si è trovato (sostegni + vetri spessi)
Ciao Gerry
io sto usando quelli + piccoli sino a 12mm di fatti il vetro è 12mm con attaccate le tunze 7400/2 non si muovono ;-)
per le stream penso siano meglio quelli che vanno sino a 19mm ma con 20mm non so se possono reggere #07
cowvette
21-06-2005, 14:19
io le tengo al limite che permette di non avere risucchi di aria.Circa 12/13 cm dalla superficie.
Stefano
hai girato la gremaiera davanti mettendo il lato senza fessure verso l'alto cosi no hai risucchio io le tengo le tream a pochhi cm dall'acqua e m muove la superficie
quindi volevo sapere se qualcuno li ha usati e come si è trovato (sostegni + vetri spessi)
io uso quelli da 19 su vetri del 15 mi spiace , e non rieci a spostarli dalla spinta che danno
ciao enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |