Visualizza la versione completa : piante ???????????
Ciao a tutti sono appena approdato.
Vorrei chiedere che tipo di piante potrei inserire nel mio dolce, dopo tanti e disastrosi esperimenti. #23
So di avere poca luce ma.......... #24
Qualcuno mi può dare qualche consiglio.
Credo che i pesci siano di grandi dimensioni per la vasca che ho, ma mi dispiace levarli.
Grazie.
Se riesco posto foto?
babaferu
15-07-2007, 13:12
dalla scheda, avrai 65 lt netti e 40 w di luce, non è poco, probabilmente i precedenti esperimenti sono stati disastrosi x altri motivi (non ultimo, che a volte vendono piante x acquario che non sono adatte alla vita sommersa... anche gli ancistrus rovinano le piante), raccontaci!
su questo sito www.tropica.com trovi le schede delle painte con le loro caratteristiche, le più semplici sono credo i vari tipi di anubias, devi solo fare attenzione a non interrare il rizoma.
ciao, ba
Antonio69
15-07-2007, 18:27
dalla scheda, avrai 65 lt netti e 40 w di luce, non è pocoSi ho un 65 l netti, l'illuminazione è di 20w no 40 w, un solo neon.
Il proplema forse è lo scalare, perche fino ha quando era piccolo mai avuto problemi, la vasca era rigogliosa di piante...........
Questo secondo me vale per tutti i pesci di taglia medio/grande.
Cmq grazie guarderò il sito.............
Il proplema forse è lo scalare, perche fino ha quando era piccolo mai avuto problemi Il neon è di 20w no 40w.
Effettivamente, i pesci di taglia grande tendono a strappare le piante.
Infatti spesso trovo anche pezzi di microsorum galleggiare.
Però non misento di levare lo scalare e i due trichogaster, ormai ci sono affezzionato.
Grazie del sito.
Ciao Ghoan.
NPS Messina
15-07-2007, 21:17
Ma che tieni due account?
ma :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |