Entra

Visualizza la versione completa : Deltec mce 600 in sump

Lestat73
14-07-2007, 22:20
Volevo sapere se qualcuno ha gia provato a mettere il deltec mce 600 in sump piu che altro che lavori bene come in vasca...

alessandros82
15-07-2007, 00:29
Lestat73, scusami io non ho provato perņ se ce l'avessi e dovessi mettere la sump, lo vendo (che lo vendi proprio subito.....anche a me che lo sto cercando :-)) ), e ne prendo uno da sump senza spendere in + e lavora anche meglio! #36#

Lestat73
15-07-2007, 11:32
alessandros82...sto valutando il dafarsi cmq lo provero in sump se non trovo un occasione prima poi se non va e lo vendo se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo... ma a te a cosa ti serve?...ciaoooo....

alessandros82
15-07-2007, 13:40
Lestat73, devo metterlo in una vasca senza sump..Visto che non č mia non posso costringerli a metterla anche se c'ho provato!!.. :-))
L'unico "problema" nel metterlo in sump č che dovrai tenere il livello + alto rispetto ai soliti 15cm..Cmq non tanto 25cm dovrebbero bastare..

Fammi sapere in MP se deciderai di darlo via, senza impegno e quando vuoi.. ;-)

Lestat73
15-07-2007, 17:30
ok ti faro' sapere

paolotrust
16-07-2007, 01:48
ciao Lestat73, io l'mce 600 ce l'ho in sump perche' comunque vederlo appeso alla vasca principale non e' che faccia proprio un bell'effetto... a mio avviso funziona molto bene, per acquari medio piccoli come i nostri e' il migliore per cui perche' vuoi cambiarlo? I miei no3 sono sempre a 0 cosi' come i po4 e i si. Pensa che ho anche tolto il filtro a letto fluido con le resine antifosfati perche' sono a zero assoluto. Poi ogni acquario e' un mondo a parte..
;-)

Lestat73
16-07-2007, 08:07
Ciao paolotrust...cmq lo provero in sump poi vedro'cmq a che livello tieni l'acqua in sump?
poi un altra cosa tu ce l'hai dentro a bagno nella sump?o appoggiato al vetro fuori come se fosse nella vasca principale?

Perche io cmq volevo lasciarlo fuori sump come se fosse in vasca attaccato al vetro allungare il tubo di pescaggio cosi di arrivare quasi sul fondo sump,cosi metto un livello non troppo alto di acqua e dove c'e' lo scivolo di caduta dell'acqua metterei un tubo di quelli di gomma che mi porta l'acqua fino sotto il livello della sump giusto x il rumore
tu come hai fatto? #36#

Ciao
Andrea

alessandros82
16-07-2007, 15:07
anch'io farei come vuoi fare tu, appeso a bordo sump.. ;-)