Visualizza la versione completa : Acquario SUNSUN da 200 l a 225,00 euro...
Buongiorno. Il negozietto del mio paese deve "svendere" (secondo lui) un acquario da circa 200 litri della SUNSUN (presumo sia cinese). Vorrei chiedervi se secondo voi è un affare come dice lui è il prezzo è veramente di realizzo, tanto più che non ha neanche i neon. In compenso ha il mobiletto (come tutti gli acquari). Esteticamente sembra curato, ha la predisposizione per due neon e un bel filtro interno. Però 225,00 euro per un acquario cinese in svendita non mi sembrano un po' troppi. Voi che dite? Qualcuno conosce la marca?
GastronomiaSalentina.it
14-07-2007, 15:31
ti consiglierei di guardare innanzitutto lo spessore dei vetri che sia dai 6mm agli 8mm, poi devi fargli presente che la juwel vende il rio 180 litri a 250 euro compresi i neon T5, il filtro interno compact ed il riscaldatore è vero che non c'è il mobiletto ma la juwel fa acquari di tutto rispetto. Se la vasca è tutto sommato ben fatta allora prendila altrimenti lascia perdere
GastronomiaSalentina.it
14-07-2007, 15:34
Ho trovato questo link con alcuni prezzi degli acquari sunsun eccolo:
http://www.tropicalzoo.it/sunsun.html
ciao. grazie dell'informazione. L'acquario in questione è HUS 100 CURVO 100X40X58 CON BASE € 399,00, quindi a 225 il prezzo in effetti potrebbe essere veramente di realizzo. adesso sto cercando di capire se è normale che non abbia i neon e l'alta roba (credo che ci sia solo il filtro e forse la pompa)
GastronomiaSalentina.it
15-07-2007, 00:20
se l'acquario è quello da 399 euro cerca di capire bene le condizioni dell'acquario non vorrei che perdesse
botticella
15-07-2007, 16:47
date un occhio qua
www.arca-store.com sono gli importatori per l'italia della sunsun :-))
L'acquario era in vendita a 299 euro, quello che non capisco è perchè manchino lampede e termoriscaldatore. Non dovrebbero far parte della dotazione di serie? Botticella nel sito non trovo l'acquario dii cui parlo
GastronomiaSalentina.it
22-07-2007, 17:49
sarà quello il motivo della riduzione di prezzo
flashfish
23-07-2007, 11:40
per me sta vasca non vale la pena,andrei su marchi più collaudati e conosciuti, hai presente 200lt in casa di notte sul pavimento?????? in genere comunque i vetri di queste case sconosciute sono sottodimensionati, studiati bene vantaggi e svantaggi prima di acquistare ;-)
botticella
24-07-2007, 01:08
questi acquari hanno il vetro di 1cm quanto i modelli più blasonati anzi se pensi un askoll lungo 120 cm ha il vetro da 7mm #23
mancano le lampade perche questi acquari montano i t5 e sicuramente il negoziante o li ha rotti o li ha venduti a parte se digiti su google sunsun trovi tutti i modelli di acquari che desideri e le loro dotazioni tecniche #36#
flashfish
24-07-2007, 08:53
BE se ritieni che sia valido acquistalo,ti ricordo solo che lo spessore del vetro non è tutto ma conta anche come viene trattato,le vasche vitrea hanno dei vetri non particolarmente spessi ma sono trattati con una tecnica nuova che gli conferisce durezza flessibilità programmata ed una visibilità altissima,io ti parlo di ciò che sò poi fai tu.....lo spessore non è tutto..... #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |