Visualizza la versione completa : chi vuole aiutarmi...
saretta78
14-07-2007, 09:57
CIAO, MI SONO APPENA ISCRITTA ... #12
VI RACCONTO..
IO E IL MIO RAGAZZO ABBIAMO PRESO CIRCA TRE MESI FA UN ACQUARIO DA 80 LT E VISTO CHE ENTRAMBI CI SIAMO APPASSIONATI VORREMMO COMPERARNE UNO UN PO' + GRANDE, CHE MARCA CONSIGLIATE?
UN'ALTRA COSA ... SONO INDISPENSABILI LE VENTOLE DI RAFFREDAMENTO??
GRAZIE A TUTTI
SARA :-)
crazyciop
14-07-2007, 10:49
In commercio ci sono tante marche molte delle quali sono molto costose io vi consiglierei di recarvi da un negoziante onesto e coscienzioso, oltre al vario numero di marche in commercio dovete tener conto di ke tipo di acquario volete realizzare, esempio se lo volete ben piantumato avrete bisogno di un illuminazione adeguata ecc, per le ventole io credo di si sopratutto nei periodi estivi dove la temperatura sale vertiginosamente alcune piante o pesci potrebbero soffrirne...non essendo un grande esperto vi consiglio di sentire l'opinione di qualcuno pił pratico di me :)
GastronomiaSalentina.it
14-07-2007, 15:39
io vi consiglio, se volete risparmiare, di vedere i prezzi degli acquari sui negozi on-line tipo abissi, acquaingros, ecc.. poi recatevi al vostro negoziante di fiducia e vedete che marche e che prezzi ha!! Secondo me dovreste orientarvi su un juwel, un askoll ambiente o un cayman
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |