Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti... sono nuovo e mi sono iscritto perchè voglio avvicinarmi a questo splendido mondo..e ho subito un quesito da porvi... a me piace l'acquario olandese e punto a costruirne un da mettere in camera e volevo sapere se si poteva realizza re con acquari chiusi stile askoll Tenerif stilus 0x35 ovviamente cambiando le lampade..Vi ringrazio anticipatamente :-))
dovresti fornire tutti i parametri dell'acquario, litri netti, luceattuale e tipi di piante che vuoi coltivare !!!!!!
se modifichi le luci tutti gli acquari possono diventare degli olandesi bellissimi, l'importante è un buon fondo fertile , una buona fertilizzazione e un impianto Co2
se modifichi le luci tutti gli acquari possono diventare degli olandesi bellissimi, l'importante è un buon fondo fertile , una buona fertilizzazione e un impianto Co2 #36# #36#
Vi rngrazio per le risposte e la pazienza, scusate per l'ignoranza...cmq l'acquario è 80x35x45, sono circa 114 litri e monta 2 lampade T8 da 20w..ora io ho letto su dei libri che il rapporto dovrebbe essere da 0,5 a 1w per litro giusto? come posso ottenere questa potenza se monta solo 2 lampade? grazie
devi implementare con altre due da 18 watt. come ho fatto io
devi implementare con altre due da 18 watt. come ho fatto io
#36# #36#
ok perfetto..grazie ancora
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |