Visualizza la versione completa : Hymenochirus
Scusate se rompo ancora , potete darmi qualche notizia , da personale esperienza , sulle Hymenochirus ??
Graziee
ragazzi hanno inventato google :D
leggiti la scheda du www.amiciinsoliti.it
Lo so , ho cercato in diversi siti!!!
Volevo sapere qlcosa da un esperienza diretta
Ciao!!
DarthDreamer
14-07-2007, 20:42
io le ho da poco acquistate, se mi dici cosa ti serve di preciso, posso dirti se ho già esperienza diretta oppure no.
Ciao grazie x la tua attenzione... si volevo sapere i valori dell acqua e cm deve essere il loro habitat, inoltre potresti cortesemente dirmi se gracidano molto?
Grazie Ciao
ma c'è l'altro post che hai aperto e ti hanno già risposto, non gracidano molto, si sente a malapena, per i valori dell'acqua e tutto il resto fai prima a vedere la scheda molto dettagliata su www.amiciinsoliti.it che riporta l'esperienza personale di un mio amico.
DarthDreamer
16-07-2007, 20:26
Ciao grazie x la tua attenzione... si volevo sapere i valori dell acqua e cm deve essere il loro habitat, inoltre potresti cortesemente dirmi se gracidano molto?
Grazie Ciao
non mi ero accorto che l'autore dei due post è lo stesso
non gracidano quasi per niente
non hanno particolari esigenze di acqua, mentre l'habitat deve essere tranquillo, quindi vasca dedicata, non importa che sia di grandi dimensioni, in quanto non sono territoriali e neppure aggressive, bassissimo movimento dell'acqua e ben piantumato per offrire nascondigli. sono consigliatep iante galleggianti o pinate che arrivano fino alla superficie, gradiscono molto fare "il morto" a pelo d'acqua, sono buffissime!!
per altre info ti invito a visitare il link di amiciinsoliti.it
Mi sapreste dire chm potrei allestire l habitat x le hymenochirus?
Grazie
se tolgo il filtro e cambio metà acqua alla settimana può andare? avevo letto che il filtro sarebbe meglio toglierlo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |