Visualizza la versione completa : Japonica alle prese con avannotti di CACA.
Ciao ragazzi,
Ho inserito nel mio 100l 3 giovani apistogramma cacatuoides (1m 2f) sono interessato alla loro riproduzione, dentro la vasta ho 5 caridine J (molto soddisfatto della loro presenza) credete che possano dare fastidio agli eventuali avannotti?
Grazie.
credete che possano dare fastidio agli eventuali avannotti?
Grazie.
Al massimo possono mangiarne qualcuno ogni tanto se hanno carenze proteiche. Piu' che altro i caca e' facile che ti uccidano le caridina quando sono in fase di muta.
Ciao Enrico
Attualmente le caridina si vedono poco in giro, stanno rintanate dietro il filtro, posso fare qualcosa per evitare "l'omicidio" -28d#
In effetti ora che ci penso dopo l'immissione dei caca si vedono un po meno le caridina, ripeto comunque attualmente i caca sono piccoli.
posso fare qualcosa per evitare "l'omicidio"
L'unica e' dargli tanti ripari in modo che in periodo di muta non vengano attaccate. Possono essere uccise anche fuori dal periodo di muta ma raramente si fanno sorprendere.
Ciao Enrico
posso fare qualcosa per evitare "l'omicidio"
L'unica e' dargli tanti ripari
Provvedero al piu' presto.
grazie!!!!
blackrose
20-07-2007, 21:25
Come dice malawi, non mi preoccuperei tanto delle japonica che mangiano i piccoli caca.. ma dei caca che mangiano le jappo...
Vedi che il maschio è particolarmente bastardo...sopratutto quando arriva a sfiorare i 10cm..
Una volta l'ho sorpreso con una jappo in bocca e due jappo dilaniate la vicino, evidentemente quelle jappo erano nel posto sbagliato al momento sbagliato..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |