PDA

Visualizza la versione completa : Finalnente Korallin in Italia

dodarocs
18-06-2005, 17:36
Finalmente anche in Italia i reattori di calcio Korallin. ;-)
Dimenticavo li ha importati Andrea, www.thereefer.it
Sono una bomba. #19
Saluti

geronte
18-06-2005, 19:54
ne ho appena ordinato uno, adesso, come avevo già detto sono molto curioso di provarlo

nickreef
19-06-2005, 18:15
:-)) io ho il modello C10001 quello alto un metro da circa 6 o 7 anni o forse più non mi ricordo bene...è molto buono...semplice da usare e mi ci trovo benissimo !!! #22
Lo consiglio !!! #25

Ho usato anche il modello piccolo il C1501 ma si intasava sempre...non ho mai capito come farlo andare bene...non saprei dirvi però il motivo di quel problema ...sono passati troppi anni...

dodarocs
19-06-2005, 19:29
Che cosa si intasava, il gocciolatore? io ho il 1501 da piu' di due anni e non lo regolo mai.
Comunque per funzionare bene si deve collegare alla pompa di risalita in modo che funziona sotto pressione.

nickreef
19-06-2005, 22:53
Ma guarda non so, l'ho venduto tanti anni fa. Non ricordo. Credo che si intasasse di Co2 molto di frequente e non riuscivo a ottenere un Kh in uscita alto.
Forse non lo regolavo bene...però l'ho venduto per disperazione.
Cosa intendi per collegarlo alla pompa di risalita per farlo funzionare sotto pressione ?

io con il mio C10001 mi trovo benissimo...funziona alla grande...è alto 110 cm ed è maraviglioso. L'ho preso bello grande in previsione di.... ;-)

dodarocs
20-06-2005, 00:36
Ma guarda non so, l'ho venduto tanti anni fa. Non ricordo. Credo che si intasasse di Co2 molto di frequente e non riuscivo a ottenere un Kh in uscita alto.
Cosa intendi per collegarlo alla pompa di risalita per farlo funzionare sotto pressione ?

io con il mio C10001 mi trovo benissimo...funziona alla grande...è alto 110 cm ed è maraviglioso. L'ho preso bello grande in previsione di.... ;-)
Si intasa di Co2 se non lavora sotto pressione, infatti bisogna collegarlo da una diramazione della pompa di risalita.
Anche io all'inizio ho avuto il tuo stesso problema perche era collegato ad una diramazione della pompa che alimenta lo schiumatoio, di circa 700L, si intasavo spesso il gocciolatore e si riempiva il cilindro di Co2, ora collgato in questo modo raramente pulisco il gocciolatore, i dimentico di avere il reattore di calcio in funzione.

miticopaolo
20-06-2005, 11:02
;-)

nickreef
20-06-2005, 12:20
Puoi fare uno schema ?
Io adesso con il C10001 non ho problemi di sorta. Però mi interessa sapere come hai risolto con il tuo modello...con uno schema capirei meglio...

Si intasa di Co2 se non lavora sotto pressione, infatti bisogna collegarlo da una diramazione della pompa di risalita.
Anche io all'inizio ho avuto il tuo stesso problema perche era collegato ad una diramazione della pompa che alimenta lo schiumatoio, di circa 700L, si intasavo spesso il gocciolatore e si riempiva il cilindro di Co2, ora collgato in questo modo raramente pulisco il gocciolatore, i dimentico di avere il reattore di calcio in funzione.

dodarocs
20-06-2005, 14:44
Ho messo una T al tubo di risalita a da questa alimento il reattore, niente di complicato.