Visualizza la versione completa : Pareri su acquario ASKOLL SINUO 150
Cosa ne pensate della linea ASKOLL SINUO?
http://www.acquaingros.it//askollacquariosinuo150alluminioconpratiko200suppor toespesedispedizionegratuite-p#19649.html?oscsid=b5df79ec6be77e33ff4f2640dfe021 4d
...ci si può fidare del fori sul fondo?
...illuminazione?
...il filtro in dotazione basta?
Ciao
Sposto in saper comprare.
GastronomiaSalentina.it
12-07-2007, 11:17
non so niente su questo acquario ma visto il prezzo e la descrizione sembra un ottimo acquario, credo che in futuro avremo vasche molto simili come caratteristiche tecniche (parlo dei fori)
Nessuno che ne è in possesso o lo conosce mi da un consiglio?
Rispetto ad un JUWEL RIO125 vale i soldi in più che costa?
Daiiiiiii ditemi qualcosa #22
.....o è meglio il JUWEL VISION 180?
:-)
flashfish
23-07-2007, 11:32
io l'ho visto in negozio e volevo prenderlo,per me è una figata (non l'ho acquistato,ho trovato un'occasione) bello il mobile ,lo spessore dei vetri è adeguato il sistema dei tubi interni molto bello,i t5 con effetto alba tramonto altrettanto il filtro lo cambierei con un'altro l'unica cosa che non mi piace è il vetro bombato che falsa tutte le proporzioni,distorce la visuale e cambiarlo eventualmente è un salasso il resto secondo me va bene,prenderei quello col vetro tradizionale,il sistema dei tubi è collaudato,e poi a me i JUWEL non piacciono per una serie di motivi.....
Ho osservato questi due modelli (askoll sinuo 150 e juwel vision 180) perche sono gli unici ad avere un lato da 92, dimensione massima che posso farci stare in soggiorno, non mi sembra di averne visti altri con questa dimensione, o si trovano da 80 o da 100.
Per quanto riguarda la curvatura del vetro mi sembra abbastanza esigua e non dovrebbe distorcere più di tanto la visuale...... credo #24 #24
Spiegami un po', che sarebbe il discorso alba tramonto?? monta un timer dimmerabile?? -05 -05
flashfish
24-07-2007, 09:39
proprio così il dimmer è a parte se non erro,devo dire che se la tua è una questione di misure obbligate,piuttosto che piccolo lo prenderei grande e con vetro curvo,che ce voi fà ...... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |