Entra

Visualizza la versione completa : Fertilizzazione Kent

giovi21
11-07-2007, 12:42
Ciao apro questo topic perchè mi piacerebbe avere e rendere disponibili per tutti il maggior numero di informazioni possibili riguardo alla linea di fertilizzanti Kent che, cercando per tutto il forum, sembra essere veramente ottima.
Quindi sotto ai + esperti.
Quali prodotti bisogna comprare?
Suggerimenti per le dosi?
Considerazioni?
:-))

leletosi
11-07-2007, 15:24
in linea generale tutti posseggono il kent tech a+b per il mantenimento del livello di calcio e carbonati in modo equilibrato.
poi ci sono il kent phytoplex e zooplex....molto buoni come cibo per coralli.

tutto il resto della linea è facilmente compensabile con prodotti diversi....artigianali e non....

mio parere ;-)

giovi21
11-07-2007, 15:52
Io mi riferivo in particolare ai prodotti per acqua dolce, scusate se non sono stato chiaro...sono totalmento allo scuro di tutto ciò che è marino ahimè #12

giovi21
11-07-2007, 15:53
penso di aver sbagliato sezione, qualcuno può spostarlo in acqua dolce?

TuKo
11-07-2007, 17:04
Sposto il 3d nella sezione per la fertilizzazione.cmq ti consiglio di fare un cerca http://acquariofilia.biz/search.php ristretto in questa sezione.Sicuramente trovarei info.

giovi21
11-07-2007, 18:07
Thanks a lot è solo che sarebbe utile a mio modesto parere avere le informazioni raccolte in maniera integrale in un solo topic così da poter creare una specie di guida in cui i + esperti elargiscano consigli ai profani.
Non mi sembra una cattiva idea. ;-)