Visualizza la versione completa : Tanichthys Albonubes e scalari
francescomele
11-07-2007, 11:03
Sono circa 3 mesi che ho in vasca queste due specie di pesci e da qualche giorno la prima specie ha iniziato ad assaltare gli scalari fino a provocarne la morte. Anche inserendo altri scalari di diversa taglia ottengo lo stesso risultato. Sapevo che la convivenza tra queste specie era difficile, ma doveva succedere il contrario. C'è qualcuno che ha esperienze affini?
sabryina
11-07-2007, 11:20
Sono circa 3 mesi che ho in vasca queste due specie di pesci e da qualche giorno la prima specie ha iniziato ad assaltare gli scalari fino a provocarne la morte. Anche inserendo altri scalari di diversa taglia ottengo lo stesso risultato. Sapevo che la convivenza tra queste specie era difficile, ma doveva succedere il contrario. C'è qualcuno che ha esperienze affini?mi spieghi quest'affermazione? -05
francescomele
11-07-2007, 21:21
Hai pienamente ragione piccola, ma questo dopic non doveva esistere. Nei topic ho inserito una risposta ed invec4e ho erroneamente creato una nuova discussione. Cià
sabryina
11-07-2007, 21:39
bho, contento te.. #24
continuo a non capire #23
francescomele
12-07-2007, 02:47
Dunque: stavo leggendo la discussione che avevo aperto per i problemi che ho avuto nella mia vasca e invece di cliccare sul tasto"risposta" ho cliccato sul tasto"nuovo topic" in quanto sono molto vicini ed ho sbagliato. Non credo che la prossima volta riuscirò ad essere più esaustivo.... #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |