Visualizza la versione completa : Lg600 - pompa Hydor o H&S Type A-150-F2001 - acquabee
Come sopra, vi chiedo, quale skimmer preferite tra un Lg performer con pompa Hydor L45II e H&S A-150-F2001 con acquabee 2001.
Importante anche la rumorosità.
#22 #22 #22 evvia altra scazottata :-D :-D :-D
Ilenia, prendi gli ultimi LG che montano pompe acquabee così hai un pò di tutti e due ;-)
ding ding.......15 round -e62 -e62 -e62
abracadabra, ne siamo appena usciti circa un'ora fa da uno scontro, neanche il tempo di medicarsi le ferite e via di nuovo in trincea.... #18 #18 #23 #23
Allora, io non ho mai provato l'H&S, sicuramente i nuovi Lg con aquabee sembrano andare molto bene,, so che Gilberto forse ne ha ancora in vendita di Lg600 con pompe aquabee, almeno dal contatto su msn messenger.
Sicuramente anche con le Hydor il prodotto va benissimo, il mio è un anno che gira bene, basta fargli una manutenzione regolare...
agente25, :-D :-D farai fatica a vedermi in trincea a mè x delle c....te del genere io dò il mio parere se a uno stà bene ok sennò fà come vuole,se invece si discutesse in maniera pacata e senza prendere le parti di nessuno ma valutando pregi e difetti di tutti nella stessa misura sicuro perderei tempo a leggere il post ;-)
abracadabra, parole sante #25 #25 #25
poi sicuramente uscirà fuori che ognuno di noi ha una sua preferenza, bisogna pero rispettarla anche se non cindivisa :-)) :-))
mariobros
10-07-2007, 18:36
io prenderei l'LG senza problemi ance con la pompa hydor, se poi preferisci prendi il nuovo modello con l'aquabee
però pensa anche al prezzo, il vecchio modello costa meno del nuovo, poi un domani potrei sempre fare il cambio pompa se non sei soddisfatto delle hydor
giangi1970
10-07-2007, 19:18
C'e' solo un piccolo dettaglio che fa' la differenza.......
Lg 600 e' nato per vasche per 600 litri e H&S per 850 e la differenza non e' poca....
Quindi.......
Ilenia, In che vasca dovresti montarlo?????
Io ho provato Hydor performer (Lg) 600/150(con pompe Hydor) e H&S a 150-2001.
Sinceramente se dovessi scegliere tra i due non farei differenze......
Saro' stato fortunato io ma non ho trovato le Hydor cosi rumorose come tanti dicono,o perlomeno non piu' rumorose delle Aquabee.
Ho avuto anche il 900 quindi di pompe Hydor ne ho testate 3........
Entrambi sono facili da tarare e con molte possibilita' di regolazione.
Questo e' il mio modesto parere....ma sono gia' che qualcuno uscira' con frasi del tipo "LG per tutta la vita" o "H&S il migliore in assoluto........e mi sta' bene....almeno si sprecassero a dire il perche' o con quali altri schiumatoio hanno fatto il paragone.........
ADRIANA!!!!!!ADRIANA!!!!!ADRIANA!!!!!! -e57
nel mio piccolo, le Selz L45 non la trovo cosi rumorosa, per l'efficenza, ho sempre pausa di cannare la regolazione, ogni 2-3 settimana provo delle soluzioni diverse di taratura , forse dovrei tagliarmi le manine ogni tanto
#18 #18 #18
manuelpam
10-07-2007, 19:33
prenditi un grotech cosi vai tranqui. :-D
***dani***
11-07-2007, 08:24
Io ho H&S e mi trovo benissimo... non avendo LG non posso commentare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |