Visualizza la versione completa : Compatibilità Macintosh - Aquatronica
salve a tutti!
ho fatto una ricerca e mi è sembrato che nessun altro abbia mai proposto la questione.... (spero di non aver "doppiato" un altro topic #13 )
in ogni caso la domanda è molto semplice:
avete previsto un programma di gestione per Macintosh? data la mia passione per Apple questo è un particolare molto importante per me... ;-)
Non vorrei (e non lo farei mai) acquistare un PC solo per la gestione dell'acquario....
Ciao Samuele & Diana, al momento non vi e' alcun programma dedicato MAC, mi risulta possa pero' funzionare il programma per WIN su MAC in emulazione.
Ciao
peccato. #07 ....... non che l'abbia voluto comprare a giorni ma, visto che questi "attrezzi" mi affascinano, sono sicuro che prima o poi lo proverò.....
a quel punto però, la possibità di interfacciare il controller con i computer che uso, sarà un elemento significativo sulla scelta di quale marca di controller acquistare..
l'uso del programma per pc su mac lo escludo quasi categoricamente visto che programmi ".exe" sono inutilizzabili su mac (l'estensione dei programmi installabili apple è ".dmg")
vorrei chiedere.. la ditta ha in previsione l'uscita di questo programma o non se n'è mai preoccupata? non intendo dire che avrebbe per forza dovuto farlo ma, posso avere speranze che ne uscirà una versione in futuro oppure ha già deciso di non farla?
grazie
Samuele
Samuele & Diana, perdona la mia ignoranza in materia Mac, ma non esiste un'emulatore di Windows che funziona al 99,99% come windows?
Mi sembrava di avere capito cosi' visto che diversi utenti Mac usano sul loro sistema il programma Aquatronica per Windows.
Al momeno non e' prevista la produzione di un software per sistemi Apple Mac, alla fine dell'anno si decideranno quali nuove implementazioni sviluppare, potrebbe essere preso in considerazione anche un software Mac.
Ciao
ah ! penso di aver capito quale intendi dire .. #24
mi informerò perchè non ho mai avuto necessità di usarlo quindi non lo conosco....
in ogni caso grazie per le informazioni e la tua solita disponibilità... #36#
Ciao
Samuele
Paolo Marzocchi
10-07-2007, 18:04
x samuele:
te compralo!...... che al massimo passi da noi per aggiornarlo! ( però prendi anche il kit per pc che non ce l'ho :-D :-D !!!)
anche perchè quando lo prendi è già aggiornato all'ultima versione e prima che ci sia il bisogno di aggiornarlo..................................fai tempo a cambiare idea sui pc wundows!!!! :-D :-D :-D :-D :-D ciao #22
***dani***
11-07-2007, 08:01
per aggiornarlo basta venire da me... :-)
visto che ce l'ho e abito più vicino :-))
zaza1984
11-07-2007, 11:40
Samuele & Diana,
Paolo Marzocchi,
ciao!!
hehehe.... mi sa che sabato quando andiamo su da max... me lo prenda anche io il modulo per connetterlo al pc... ci faccio troppo la voglia...
Samu il problema non è l'aggiornamento vero... vuoi smanettare dal pc... vuoi pilotare da li il tutto...perchè se è solo per aggiornarlo.. si può fare anche da chi ce l'ha...
Ciao Carissimi!!! #28
..................................fai tempo a cambiare idea sui pc wundows!!!!
ne deve passare di acqua sotto i ponti!!! :-D :-D ;-)
Samu il problema non è l'aggiornamento vero... vuoi smanettare dal pc... vuoi pilotare da li il tutto...perchè se è solo per aggiornarlo.. si può fare anche da chi ce l'ha...
Acccidenti Zaza1984 hai centrato il punto!!! #25 Bravo! Esattamente è quello che voglio fare! e inoltre per la magnifica questione ethernet che se ho capito bene, connettendosi ad internet da qualsiasi altro computer posso controllare lo stato dell'acquario..... -e36 .
o.t. Sai che per questa intuizione, sabato dovrò almeno una volta trattenermi dal cantarti la canzone che fa: " JJ.. -49 ..II" #27 #27
intanto penso alla popolazione e mi informo per l'emulatore poi penserò sicuramente a questo giocattolino.
Una domanda.. visto che si possono controllare anche le Tunze con aquatronica. mi conviene aspettare di comprare il multicontroller? oppure con quello ho opzioni che comunque con aquatronica non avrei mai o almeno non così tanto a portata di mano? es. calma notturna, fase lunare, fermo per l'alimentazione dei pesci ecc.....
****dani**** hai mp per questioni esterne all'argomento aquatronica..
zaza1984
11-07-2007, 12:13
Acccidenti Zaza1984 hai centrato il punto!!! #25 Bravo! Esattamente è quello che voglio fare! e inoltre per la magnifica questione ethernet che se ho capito bene, connettendosi ad internet da qualsiasi altro computer posso controllare lo stato dell'acquario..... -e36 .
o.t. Sai che per questa intuizione, sabato dovrò almeno una volta trattenermi dal cantarti la canzone che fa: " JJ.. -49 ..II" #27 #27
:-)) :-))
Evvai!!
Comunque... penso proprio che sabato mi verrò a casa anche con quello... quindi dopo vi terrò informati su come va.. su come'è smanettarci....
Comunque... penso che per il fatto delle tunze.. con aquatronica possa soltanto alternare i tempi.... la calma notturna non penso si riesca a fare senza il 7095 perchè lui è in grado di agire direttamente sul driver e modificare la potenza delle pompe.. non vorrei aver detto una cavolata, ma penso sia così.
.. per la luce lunare... metti un led a parte...
***dani***
11-07-2007, 12:22
****dani**** hai mp per questioni esterne all'argomento aquatronica..
non mi è arrivato nulla... al limite manda in email cliccando sotto...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |