PDA

Visualizza la versione completa : Non capiterà più un'occasione del genere....forse!!!!!!

fabio846
09-07-2007, 23:52
E si, forse non capiterà piu'.
Giovedì scorso, con tanta gioia, è venuto a trovarmi DODAROCS, l'amico Franco da Cosenza, uno dei pochi della provincia di CS con il pollice salato davvero, insieme alla propria Signora.
Il quel giorno, purtroppo, è capitato che avevo in casa i tecnici per il montaggio dei condizionatori e dei ragazzi che mi hanno montato dei mobili, immaginate la confusione, chi mi chiama a dx chi a sx.
Avrei voluto fare gli onori di casa come si deve, accomodarci con tranquillità e prendere qualcosa di fresco, e così scambiare e "rubare" notizie utili che per me neofita sarebbero state un toccasano e avere un conforto su come procedere con la nuova vasca, anche se telefonicamente Franco è sempre disponibile, ma dal "vivo" in diretta sarebbe stato fantastico. Invece dopo pochi minuti, dopo aver inserito in vasca la talea di Acropora portatami in omaggio, tutto è svanito.
Purtroppo non è andata come l'avevo immaginata.
Voi Credete ci sarà un'altra occasione del genere??

lonza70
10-07-2007, 07:21
se è un amico..........................direi di sì ;-) ;-)

V.Liguori
10-07-2007, 08:11
Immagino si sia reso conto dela situazione !!!

dodarocs
10-07-2007, 19:26
fabio846, non ti preoccupare non me la sono presa, ci mancherebbe. ;-)
Quando passo dalle tue parti, ti faro' di nuovo visita, non abiti tanto vicino altrimenti venivo apposta.
Se capiti a Cosenza fatti sentire. :-))
Ciao
Franco

fabio846
10-07-2007, 19:40
dodarocs, Sicuramente l'avrai capito, ma per farti le mie scuse, l'ho voluto fare pubblicamente.
La prossima volta, cmq, mi rifarò.
Se sarà disponibile, forse sabato, arriva il Naso lituratus, l'ho ordinato, cmq che palata, anche se mi ha detto che è un pesce quarantenato. Ma sarà vero?
Ho acceso il reattore e la tua talea sembra stare bene. Ancora nn ho esperienza con le Acropore, ma sembra che da due punte incominci ad uscire qualcosa (nn so i termini #24 ).
Quando farai delle talee fammelo sapere che vengo a prenderle, sotto tuo consiglio però, per quando riguarda la tipologia da inserire in base alla difficoltà.
Oggi ho sentito Salvatore, ma è possibile che sapeva già che avevo ordinato il pesce? E' peggio di un detective, forse anche lui mi prepara una talea. #22 #22

Rama
10-07-2007, 22:17
fabio846, beato te... a me Franco non ci viene a trovarmi... -28d#

Che bastxxrdo... -04 -71

fabio846
10-07-2007, 22:32
fabio846, beato te... a me Franco non ci viene a trovarmi... -28d#

Che bastxxrdo... -04 -71

e ci credo, se dice che Amantea nn è proprio vicina, figurati Arezzo #17 #17

Rama
10-07-2007, 22:37
Lo sò, ma tentar non nuoce... :-D

Dai Franco, non farti pregare... ho giusto un trasloco in programma.... :-D

Scherzi a parte... Fabio... se ti consiglia lui, secondo me sei in ottime mani... ma proprio buone ehhh... :-)) ;-)

dodarocs
10-07-2007, 22:57
Rama, è gia' pronta la vasca? che misura?

Rama
10-07-2007, 23:01
dodarocs, c'è quasi tutto ormai... appena ho una serata di tempo si silicona con gli amici, e penso che la traslocherò nei primi giorni di ferie... 120x70x55... più grande di così non mi entra... -20

Però sono contento come una pasqua lo stesso, non sembra ma pare il doppio con 20cm di profondità in più! #22 #22 #22

Allora, le disdici le ferie al mare per quest'anno, e mi vieni ad aiutare? :-D

dodarocs
10-07-2007, 23:10
Allora, le disdici le ferie al mare per quest'anno, e mi vieni ad aiutare?

Le ferie le ho gia' fatte, quindi non vengo....purtroppo :-D :-D :-D :-D #22 #22
bella profonda eh? bravo Flavio.