Visualizza la versione completa : dieta pesci e invertebrati
raga... per ora dispongo di:
1 anemone
1 euphylia
1 sinularia
1 amphirion non so cosa
2 baggai cardinal fish (cardinali)
1 stenopus hispidus
1 rincocensis amboinesis
considerando che voglio portare a due i pagliacci, gli hyspidus e aggiungere una coppia di okinawe
mi date un link o mi fate una dieta completa da lunedì a domenica?? in base ad espewrienze ecc... e se si può mettete nome o marca del prodotto... ringrazio tutti
Brig, per cosa pesci o invertebrati????
principalmente pesci...dato che i cardinali mangiano solo artemia...
helpp please...e volendo cmq anche invertebrati
ALGRANATI
11-07-2007, 16:31
Brig, dagli il granulare e sei a posto
scusate se mi intrometto l'anemone cosa mangia^?^?
POSTI, gamberetti e piccoli pesci freschi o decongelati non roba secca.
ecco io gli davo quello,ma una volta lo ha sputato,potrebbe essere perchè lui vuole solo il cibo portatogli dai pagliacci^^??
POSTI, no si vede che non aveva fame.....semplice io ho tenuto anemoni per 3 anni e gli davo 1 gamberetto ogni 10-15gg altrimenti lo sputavano.
no io un gamberetto ogni settimana...
cmq non mangiano anche il granulato... do il tetra min preso apposta ma nulla... che faccio??? solo artemia congelata... larve di zanzara viva va bene? (è cibo per dolce... però...)
beh... mi è stato detto di provare il mysis... ma di preciso che è??
e cmq anche quello da dividere in 3 come i cubetti di artemia?
p.s. per i cardinali ovviamente
Mysis sono dei gamberetti o piu' esattamente uno dei 4 stadi dello sviluppo larvale dei gamberi Peneidi, caratterizzato appunto dalla presenza di 4 stadi
larvali: nauplio, zoëa, mysis e post-larva.
nisci_mi
17-07-2007, 18:42
io ho visto un anemone grossa che mangiava tranquillamente il granulare!! #36#
nisci_mi, il mio problema non era per l'anemone... quello mangia in continuazione... anche due gamberetti a settimana e ci sta che i granuli e le artemie che cattura con i tentacoli poi se li mangia.... basta solo che non mi mangia i pesci :-D :-D ...
cmq tempo per i cardinali... ora provo quella cosa.... sapete quanto costa in media???
p.s. di vivo che gli si può dare?
nisci_mi, il mio problema non era per l'anemone... quello mangia in continuazione...
occhio che se fa indigestione son casini. quell'animale mangerebbe sempre ma conviene tenerlo a dieta
sjoplin, ???????????? che succede???? cmq do un gamberetto a settimana circa... a volte lo dimentico.... e alcuni pezzi li prende l'hyspidus...
cmq perchè dieta?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |