Visualizza la versione completa : Su una rivista...
PinkBetta
09-07-2007, 19:19
Ciao a tutti,
stavo tranquillamente sfogliando un giornale (di cui non cito il nome) quando mi sono imbattuta in una pagina in cui, tra i tanti oggetti che c'erano da poter acquistare c'era pure una classica, spoglia boccia con un pesce rosso dentro; la descrizione diceva circa così, che "guardare un pesciolino che nuota fluttuante nella boccia è molto zen (???). Poi il ciprino costa poco e impegna pochissimo". #07 #07 #07
Bah!
-28d#
per me è molto zen guardare affogarci dentro chi ha scritto l'articolo :-))
No, e' molto + zen veder affogare il pirlengo a testa in giu' dentro la boccia mentre ci sorseggiamo del buonissimo te verde Sencha #21
Certo che fanno cader le ba!!e -28d#
reizel, hai ragione, al tè non ci avevo pensato #18
PinkBetta, manda una mail al giornale in cui esterni il tuo malcontento,ricordandogli che determinate normative comunali ne vietano la vendita.E' sconcertante vedere che i negozianti se ne infischiano,ma che una rivista li "sponsorizzi" mi sembra davvero troppo.Ho il vago sospetto che la rivista in questione sia quella che tempo fa critico il fai da te praticato nei forum #24 #24 #24 Mi fai sapere in MP il nome,grazie.
FELCE_BLU
12-07-2007, 01:20
Ciao a tutti,
stavo tranquillamente sfogliando un giornale (di cui non cito il nome) quando mi sono imbattuta in una pagina in cui, tra i tanti oggetti che c'erano da poter acquistare c'era pure una classica, spoglia boccia con un pesce rosso dentro; la descrizione diceva circa così, che "guardare un pesciolino che nuota fluttuante nella boccia è molto zen (???). Poi il ciprino costa poco e impegna pochissimo". #07 #07 #07
Bah!
Ma era una rivista commerciale ? wow che pubblicita' che fa.... #07
PinkBetta
12-07-2007, 17:53
Non era una rivista di acquari
FELCE_BLU
12-07-2007, 20:41
no, intendevo se era una rivista di un negozio o ipermercato....
sabryina
12-07-2007, 21:59
su un programma di sky invece facevano vedere una boccia con dentro un vaso con piante aromatiche.. logicamente dentro alla boccia c'erano 2 pesci rossi..
anche la pubblicità di FOX, il canale su sky che trasmette i telefilm, ha tra la F e la X una boccia di vetro con un pescetto rosso.....ma è un classico, c'è poco da fare......
ma le piante aromatiche mi sembra davvero troppo -05
FELCE_BLU
13-07-2007, 00:19
su un programma di sky invece facevano vedere una boccia con dentro un vaso con piante aromatiche.. logicamente dentro alla boccia c'erano 2 pesci rossi..
-28d#
sabryina
13-07-2007, 13:37
anche la pubblicità di FOX, il canale su sky che trasmette i telefilm, ha tra la F e la X una boccia di vetro con un pescetto rosso.....ma è un classico, c'è poco da fare......
ma le piante aromatiche mi sembra davvero troppo -05sì sì, Boris.. che in certi punti a me sembra che ha una coda rovinata..! (ammesso poi che sia sempre lo stesso pesce rosso)
ehhh.. piante aromatiche.. bhe l'idea in sé è carina.. ma levando i pesci rossi dalla boccia..!!!
PinkBetta
13-07-2007, 16:09
no, intendevo se era una rivista di un negozio o ipermercato....
No era un settimanale
AcquaPazza
13-07-2007, 18:52
Scusate..mai visto la pubblicità, di un determinato tipo di scarpe eleganti??
La tizia tira fuori da un sacchetto il pesce, butta dentro il pesce nella boccia...e poi magnifica idea..ci butta dentro pure na scarpa!!!! Che ragazzetta intelligente.... -28d#
invece oggi ho visto la pubblicità di una pillola x il mal di testa, girata in una specie di acquario a tutto tondo, in un tunnel con pareti trasparenti e tutti pesci che ti camminano intonro...che bello -52
AcquaPazza
13-07-2007, 19:15
aaaa si...è na pastiglia per il mal di schiena, torci collo ecc.. o un cerotto..col bimbo che dice alla madre.."mamma, ma stai guardando????" :-))
#36#
e c'è anche un mega-squalo -05
bella però #36#
non la pubblicità, l'ambientazione #19
la pubblicità fa cagarissimo :-D
AcquaPazza
13-07-2007, 19:18
:-D :-D :-D
sabryina
13-07-2007, 21:42
maaa.. invece quella della medicina per il gonfiore di panza?
carassi, pesci palla, scalari..
però il pesce palla è fatto al pc.. -05
PinkBetta
13-07-2007, 21:57
Scusate..mai visto la pubblicità, di un determinato tipo di scarpe eleganti??
La tizia tira fuori da un sacchetto il pesce, butta dentro il pesce nella boccia...e poi magnifica idea..ci butta dentro pure na scarpa!!!! Che ragazzetta intelligente.... -28d#
Non l'ho mai vista ma ne trovano di tutte! -05
sabryina, io quella l'ho vista..la tipa ha la pancia gonfia e si gonfia pure il pesce -05
invece quella della scarpa mi manca, non vedo abbastanza tv #19
sabryina
13-07-2007, 22:07
Sì sì vista pure quella della scarpa..
praticamente pigli 'sto povero pesce rosso dal sacchetto.. lo si vede bene..
#07 eccheschifo #07
ma lo piglia davvero? o è un fotomontaggio? :-(
sabryina
13-07-2007, 22:28
no no si vede che ha il sacchetto con il pesce rosso dentro, e poi nella boccia c'è il pesce rosso e ci mette la scarpa.
mah....
boh...
e secondo loro è una pubblicità accattivante?
bah...!
FELCE_BLU
14-07-2007, 01:44
No era un settimanale
Beh anche se non ho visto la pubblicita', a volte si usa fare anche foto-montaggi per questo tipo di foto..... a sovrapporre delle piante aromatiche in una boccia non ci vuole niente per uno che ha un minimo di conoscenza di programmi per l'elaborazione delle immagini..... Magari e' cosi'.... sperem #24
spero anche io -28d#
il mio ragazzo è grafico e non vi dico cosa riesce a creare con photoshop, spero che dietro queste minch**te ci sia qualche grafico bravo alle spalle #36#
diavolotto
16-07-2007, 15:40
ma le piante aromatiche mi sembra davvero troppo -05
Scusami ma anche nella tua firma c'e' una boccia con un pesce dentro o no?.... ;-)
vabbè ma è solo un'emoticon di messenger che ho riadattato ;-)
eppoi niente piante aromatiche dentro :-D
scherzi a parte, è solo il logo del mio negozio (che a breve cambierà, il mio ragazzo me ne sta facendo uno stilosissimo!!! -11) con riadattata una emoticon di messenger che io uso con i compagni acquariofili :-))
**ma mi hai colto in flagrante cmq, hai ragione, ma non diciamolo in giro #19 **
simovit e reizel, moolto moolto zen!, solo che io dovrei affogarci pure mia cognata.....c'ià una vaschetta(tipo sala parto) di 2 lt. circa con dentro un pesce rosso, prima erano anche due, e tra l'altro se non gli cambio un po d'acqua io manco quello fa #07
pensate che sua madre qualche giorno fa ha messo il pesce non so dove ed ha pulito la vaschetta con il detersivo per i piatti #23 -05 #07 , prima o poi lo prendo e lo vado a mettere nel laghetto che c'è alla villa comunale con altri suoi simili, non è che stiano da dio, ma meglio che stare a mangiar sapone -04 #07
io ste pubblicità che dite voi non le ho proprio viste, però io di tv da un po di anni ne vedo pochissima...ora ho capito cosa mi sono perso..... una m.. -d09
beh, non peggio di quanto fanno alla pizzeria affianco al locale dove lavoro....avevano un acquarietto da sì e nè 20 litri con degli orifiamma, prima addirittura 2 mi pare, o 3 belli grossi, poi ne è rimasto solo uno, la vasca tanto che si incrostava prima che non si vedeva + il pesce dentro #06
ora invece la lavano spesso......
sì, prendono il pesce lo schiattano in un bicchiere lavano con il sapone dei piatti la vasca e ce lo ributtano dentro.... #07 #07 #07
o la mia vicina di casa, che si porta gli scalari in vacanza, li mette in una vaschetta di platica e se li porta in macchina arrivati a destinazione c'è un acquarietto piccolo che gira da na decina di giorni e ce li schiaffa dentro.....idem al ritorno......mah! #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |