Visualizza la versione completa : schiumatoio
ciao a tutti...vorrei acquistare uno schiumatoio ma mi è stato detto che lo schiumatoio può essere applicato solo dentro il filtro perchè deve usare acqua gia filtrata,e quilli che nn hanno bisogno del filtro sono grossi e si vedono(nn vorrei vedere uno schiumatoio dentro al mio acquario n è bello #13 )...è vero??
ps:sono uscite delle nuove t5 cinesi sono buone secondo voi?? #06 :-))
POSTI, ma con chi hai parlato con Sbirulino????? descrivi la vasca ;-) e ti si dice cosa prendere secondo noi :-))
Il discorso che non è bello vederlo in vasca (anche se ci sono da mettere appesi esterni vedi turboflotor 1000 multi, deltec mce 600 ecc ecc) è una cosa, la str***** che deve usare acqua già filtrata un'altra ;-)
Ti consiglio di dare una lettura nella sezione tecnica, dove è spiegato a cosa serve esattamente lo schiumatoio.
beh ho una vasca da 130 litri,con due lampade t5,25k di rocce vive,un anemone due pagliaccetti un cantighaster,filtro estero ed interno...poi cosa dovrei dirvi??
cmq nn ho capito bene:posso metterlo ovunque lo schiumatoio??
ALGRANATI
09-07-2007, 19:07
POSTI, comincia a raccontarci la tua vasca, che poi vediamo come poterti aiutare ;-)
scusa l'ho raccontata un po che csa vi devo dire??
ALGRANATI
09-07-2007, 19:12
POSTI, quanti litri è??
che misure hai?
che filro utilizzi?
che animali vuoi allevare??
etc, etc
avevo gia scritto:130 litri,25k d rocce,lampade t5,animali ho un cantighaster,due pagliaccetti,anemone,filtro interno ed esterno.esterno ho un ehime professional(marca)...x la potenza e tutto devo guardare un foglietto che nn trovo...appena lo trovo ti so dire di +...x ora può bastare???
POSTI, non hai pompe di movimento? sabbia? lampade T5 di che wattaggio?
scusa..che te ne fai di due filtri?
la quantità di rocce è proprio al limite...qualcuna in più non guastava!
lo schiumatoio lo puoi appendere dove vuoi se prendi quello esterno...
V.Liguori
09-07-2007, 21:28
Se prendi uno schiumatoio esterno ti consiglio un deltec MCE 300, io ce l'ho e va da dio!!!
Chiarisci meglio sta storia dei filtri.
ma li le cose costano come in negozio...io cerco in internet xk sia più economico
il deltec 300 è difficilissimo da trovare..io ho provato qualche tempo sia sul mercatino che su ebay..poi ho dovuto andare su ABISSI... #07
CHE ROCCE VIVE MI CONSIGLI:CARAIBI,INDONESIA,FIJI??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |