PDA

Visualizza la versione completa : [color=red]URGENTE!!![/color] Briareum e roccia

Niko90
09-07-2007, 11:24
Come da topic rocciata in Flora e fauna io ho un problema con la briareum...
Devo rifare la rocciata(leggete il topic in flora e fauna per piacere) però ho la briareum che ha colonnizzato una roccia molto grande con un tessuto biancastro e ci stanno crescendo i propro polipi!!!Come faccio a staccrla e lasciare solo quel pezzo attaccato??? Si puo tagliare fuori dall'acqua???
Grazie per le risposte....Ciao...
;-)[/b]

ecarfora
10-07-2007, 11:45
Si puo tagliare fuori dall'acqua?

Certo che si puo tagliare fuori dall'acqua ;-)

quella puoi staccala se hai un lembo sollevato parti da li

Niko90
10-07-2007, 11:50
Ma la taglio con una semplice forbice???L'animali mica muore giusto?? Al massimo non crescerà più sulla roccia...Grazie per la risposta!!!
Ciao...
;-)

ecarfora
10-07-2007, 11:57
Forbice va piu' che bene ,perche dovrebbe morire allora come viene taleato
qundo lo vendono sul mercatino te lo danno senza roccia.

ciao

Niko90
10-07-2007, 12:08
Ok grazie millE!!!!!!!!!
Allora mi sa che lo taglierò al più presto, perchè devo rifare la rocciata. Poi dall'interno parte un "pezzo" fine e lungo di tessuto di briareum però è marrone e in cima tira al bianco! Cosa è???
Poi un altro piccolo pezzettino(talea) non mi si apre più dopo che si era riempito di alghe, cosa ha??
Ciao...grazie ancora!!!
;-)

ecarfora
10-07-2007, 13:20
Adesso non e' che posso sapere tutto io ;-)

>>Poi dall'interno parte un "pezzo" fine e lungo di tessuto di briareum però è >>marrone e in cima tira al bianco! Cosa è???

la detto tu briareum emarrone la parte inferiore del briareum e cosi ??

>>Poi un altro piccolo pezzettino(talea) non mi si apre più dopo che si era riempito di alghe, cosa ha??

bella domanda ma per questa passo la palla

Niko90
10-07-2007, 13:23
ok...quindi tu dici che si sta solo ingrandendo...ok....
Aspetterò per la talea...comunque adesso che so che posso tagliarla finalmente potrò rifare la rocciata tranquillo senza problemi!!!
Grazie...ciao...
;-)