Visualizza la versione completa : [color=red]URGENTE!!![/color] Briareum e roccia
Come da topic rocciata in Flora e fauna io ho un problema con la briareum...
Devo rifare la rocciata(leggete il topic in flora e fauna per piacere) però ho la briareum che ha colonnizzato una roccia molto grande con un tessuto biancastro e ci stanno crescendo i propro polipi!!!Come faccio a staccrla e lasciare solo quel pezzo attaccato??? Si puo tagliare fuori dall'acqua???
Grazie per le risposte....Ciao...
;-)[/b]
ecarfora
10-07-2007, 11:45
Si puo tagliare fuori dall'acqua?
Certo che si puo tagliare fuori dall'acqua ;-)
quella puoi staccala se hai un lembo sollevato parti da li
Ma la taglio con una semplice forbice???L'animali mica muore giusto?? Al massimo non crescerà più sulla roccia...Grazie per la risposta!!!
Ciao...
;-)
ecarfora
10-07-2007, 11:57
Forbice va piu' che bene ,perche dovrebbe morire allora come viene taleato
qundo lo vendono sul mercatino te lo danno senza roccia.
ciao
Ok grazie millE!!!!!!!!!
Allora mi sa che lo taglierò al più presto, perchè devo rifare la rocciata. Poi dall'interno parte un "pezzo" fine e lungo di tessuto di briareum però è marrone e in cima tira al bianco! Cosa è???
Poi un altro piccolo pezzettino(talea) non mi si apre più dopo che si era riempito di alghe, cosa ha??
Ciao...grazie ancora!!!
;-)
ecarfora
10-07-2007, 13:20
Adesso non e' che posso sapere tutto io ;-)
>>Poi dall'interno parte un "pezzo" fine e lungo di tessuto di briareum però è >>marrone e in cima tira al bianco! Cosa è???
la detto tu briareum emarrone la parte inferiore del briareum e cosi ??
>>Poi un altro piccolo pezzettino(talea) non mi si apre più dopo che si era riempito di alghe, cosa ha??
bella domanda ma per questa passo la palla
ok...quindi tu dici che si sta solo ingrandendo...ok....
Aspetterò per la talea...comunque adesso che so che posso tagliarla finalmente potrò rifare la rocciata tranquillo senza problemi!!!
Grazie...ciao...
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |