Visualizza la versione completa : Ottimo servizio da Neogea
JackKerouac
17-06-2005, 22:36
Volevo fare i complimenti per l'ottimo servizio ricevuto da Neogea.
Ho ordinato un libro lunedi mattina e ieri pomeriggio e' arrivato in perfetto stato grazie all'attenzione riposta nel imballaggio!
Complimenti per il servizio e la celerita'!
Marco AP
18-06-2005, 02:57
Che bello, finalmente qualcuno che parla del nostro negozio di libri! Grazie mille! Ciao ;-)
Apter_71
18-06-2005, 09:48
#25 #25 #25 #25 #25 #25
Che bello, finalmente qualcuno che parla del nostro negozio di libri! Grazie mille! Ciao ;-)
Accidenti così mi fai sentire in colpa :-) .
NN posso far altro che associarmi a quanto scritto sopra sottolineando l'accuratezza dimostrata nel seguire l'ordine, nello spedirlo e la gentilezza dimostrata da Marco. Un ottimo servizio.
Mi sa che a breve ti faccio un altro ordine......FORSE....EHEHEHEHEHEHEHEHEHEH. :-)) :-)) :-)) .
Marco AP
18-06-2005, 11:52
Grazie Eugenio! Cmq è vero, ci teniamo particolarmente che i libri arrivino perfetti e dato che i pacchi li tirano alla velocità della luce i corrieri, li imbottiamo al massimo e cerchiamo, in caso di pacchi grandi, di isolare i libri con poristiroli e carta. Per ora sono arrivati tutti sani.... e cmq se così non dovesse essere, sostituiamo tranquillamente il libro. Neanche io sopporterei che mi arrivasse un libro sfondato o piegato.
Ciao ;-)
confermo anchio quello che hanno detto gli altri,ho comprato 5 libri anchio la scorsa settimana e i libri sono arrivati in fretta e senza nessun problema.... :-))
Marco AP
18-06-2005, 16:46
Ok... chiudiamo il topic prima che arriva qualcuno che si lamenta... :-D
Scherzo e grazie ancora! ;-)
JackKerouac
19-06-2005, 01:57
Bravi davvero!
Quando qualcuno lavora bene e' giusto dargli il merito #36# #25
Ho acquistato forse il primo libro spedito da Neogea ...... servizio ottimo, organizzazione perfetta fin dall'inizio. #25 #25 #25 #25 #25 #25
Quando ce vo ce vo .... ;-)
Marco AP
21-06-2005, 02:07
Ho acquistato forse il primo libro spedito da Neogea
Sì, confermo! Pensa che onore che hai avuto... :-D :-D :-D
Vorrei ordinare i libri di Veron ma sono da sempre in arrivo.
Aspetto che arrivino dunque.
Per quanto riguarda la precisione, la celerita' e l'accuratezza del servizio per me sono cose scontate visto che pur non avendovi mai conosciuto di persona ho imparato ad apprezzarvi per il lavoro che fate qui (lurko tantissimo).
Io ho appena ordianato il libri di calfo ... chi vivrà vedrà #21 #21
Marco AP
23-06-2005, 16:06
Vorrei ordinare i libri di Veron ma sono da sempre in arrivo.
Sono sempre in arrivo perchè ci vogliono due mesi per arrivare purtroppo... e noi siamo aperti praticamente da nemmeno due mesi. Cmq la data prevista per lo sbarco della nave è il 29 giugno... quindi ci siamo quasi. Vi farò sapere!
Grazie anche per le belle parole!
... Neanche io sopporterei che mi arrivasse un libro sfondato o piegato.
Ciao ;-)
già ... -04 ... a me un postino BAST**DO ha piegato un busta con entro delle foto originali del periodo bellico di riprese aeree delle operazioni militari in cirenaica :( ... non dico l'incaxxatura -04 -04 -04
Marco AP
23-06-2005, 16:23
Pupix. il tuo ordine è arrivato! Domani partono i libri. Ciao e grazie! ;-)
Sono sempre in arrivo perchè ci vogliono due mesi per arrivare purtroppo... e noi siamo aperti praticamente da nemmeno due mesi. Cmq la data prevista per lo sbarco della nave è il 29 giugno... quindi ci siamo quasi. Vi farò sapere!
Grazie anche per le belle parole!
Spero ne abbiate ordinato un bancale a volume perche' mi par di capire che le richieste sono parecchie.
Staro' con le orecchie tese e le dita pronte.
Grazie per la celere risposta.
Io sono al secondo ordine....vi farò sapere come è andata :-)) :-)) :-)) .
Ciao Marco AP..... mi raccomando impacchetta sempre bene :-D
Pupix. il tuo ordine è arrivato! Domani partono i libri. Ciao e grazie! ;-)
Thanks !! :-) :-)
Tutto arrivato in ottime condizioni e in tempi celeri #25
grazie #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |