PDA

Visualizza la versione completa : REATTORE DI CALCIO DELTEC PF 509

andre reef
08-07-2007, 15:20
Ciao a tutti...ho scritto questo topic in quanto volevo chiedere se qualcuno di voi non ha mai avuto problemi con la pompa(AQUABEE)del reattore di calcio della Deltec PF 509...
Io ho comprato questo reattore da meno di due mesi e è già la seconda pompa di ricircolo per l'acqua all'interno del reattore che senza apparente motivo cola -04 -04 -04 !!!!!!!!!
Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato analoghi problemi...

Geppy
08-07-2007, 20:56
Ciao a tutti...ho scritto questo topic in quanto volevo chiedere se qualcuno di voi non ha mai avuto problemi con la pompa(AQUABEE)del reattore di calcio della Deltec PF 509...
Io ho comprato questo reattore da meno di due mesi e è già la seconda pompa di ricircolo per l'acqua all'interno del reattore che senza apparente motivo cola -04 -04 -04 !!!!!!!!!
Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato analoghi problemi...

Una può capitare, due è molto difficile.

La causa, probabilmente, è "esterna" alla pompa.

geppy

andre reef
09-07-2007, 15:50
Io ho eseguito perfettamente le istruzioni del manuale che mi hanno dato insieme al reattore...potrebbe essere una partita andata male #24 ???...Tutte le altre pompe che ho in vasca o che in qualche modo sono correlate alla vasca non hanno mai avuto nessun problema...
Ho anche provato a smontarle per vedere se fosse successo qualcosa all'alberino o alla girante,ma niente...qui è proprio un problema di malfunzionamento interno alla pompa...

andre reef
09-07-2007, 15:51
Nessuno saprebbe cortesemente indicarmi dove posso reperire il numero di qualche responsabile DELTEC per l'Italia?
ciao e grazie