Visualizza la versione completa : rabboco automatico
Vorrei comprare un dispositivo per il rabbocco dell' acqua evaporata.Che mi consigliate quello della Tunze va bene o ne conoscete di altre marche magari più economici?è consigliabile autocostruirselo?
manuelpam
08-07-2007, 13:12
BIROPG, ce ne sono vari modelli. per farti un'esempio anche la ruwal fa questi impianti. se devi autocostruirtelo devi prenderti un galleggiante ed una pompa,pero' l'importante è che fai una cosa piu' stagna possibile....
giangi1970
08-07-2007, 14:29
manuelpam, Bhe direi che anche se se la fa' e' stagna per forza.....le pompe per il rabbocco sono immergibili e quindi stagne di per se'...e gli interruttori galleggianti,se non fossero stagni non sarebbero galleggianti...... #19 #19 #19
BIROPG, se hai dimestichezza con il fai da te, io ti consiglio di realizzarlo da solo...........hai molta più soddisfazione, e sicuramente una spesa molto ma molto più contenuta.
manuelpam
09-07-2007, 20:08
giangi1970, mannagia a te :-D quando compri il galleggiante di rabbocco si devono giuntare i due fili,se non si è esperti su come rendere una cosa stagna...io consiglio che se l'ho compri già fatto. #19
Prova a cercare sul mercatino, il mio l'ho trovato lì e funziona benissimo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |