Ladyswan
08-07-2007, 12:37
ciao a tutti!!! ho un problema che apparentemente è i poco conto ma per me non è cosi: da ieri il filtro dl mio acquario ha iniziato a far rumore, come un ronzio... inoltre aprendolo ho notato che la spugna percolatrice, quella che sta sopra i cannolicchi, non assorbe molta acqua e la maggior parte di questa non passa appunto dalla spugna ma esce lateralmente... ho lavato la spugna ma non è cambiato nulla, ho dirotto il livello dell acqua, nulla, l'ho aumentato, nulla...
dimenticavo che fino a ieri al biovita era affiancato un filtro trio che era girava in attesa di essere messo in un altro acquario, che appunto ieri ho allestito, e il biovita fa questo rumore piu o meno da quando ho spostato il filtro trio... magari ci è finito dentro qualcosa?cosa può essere?
dimenticavo che fino a ieri al biovita era affiancato un filtro trio che era girava in attesa di essere messo in un altro acquario, che appunto ieri ho allestito, e il biovita fa questo rumore piu o meno da quando ho spostato il filtro trio... magari ci è finito dentro qualcosa?cosa può essere?