Visualizza la versione completa : INFO LAMPADA,ACCENDITORE,DISANO
ho montato una lampada evc 400w e40 da 10000k su un faro disano e la luce e' scandalosa,gialla inizialmente per poi schiarirsi poco poco con il proseguio delle ore,problema di accenditore o altro? nn so su che amperaggio lavori,chiedo a chi ha esperienza,il problema e' la lampadina,troppo scarsa o l'accenditore stesso ?
chiedo lumi :-)
grazie e ciao
nessuno che sappia dirmi e aiutarmi ?
mi spiace l'unico consiglio e di guardare sul trasformatore a che amperaggio lavora,ma non sò quello delle EVC #12 #12
potrebbe c'entrare con la brutta luce che emana?
sinceramente non le ho mai provate e non sò la luce che fanno certo che se le sottoalimenti la luce dovrebbe risultare verdina xrò prendi con le pinze quello che dico ;-) tra un pò ti risponderà sicuramente qualcuno + esperto sù questa lampadina,hai usato un vetro x proteggere la lampadina sò che cè un borosilicato che è gillino a guardarlo e fà luce verdina se lo usi
ti ringrazio ,si il vetro di protezione c'e' ma sembra neutro...sembra...avevo pensato anke di toglierlo tanto le lampade sono schermate di loro..
grazie ancora
scherzi mi dispiace non poterti essere + utile ;-)
allora,situazione migliorata di moooolto con cambio lampada,una BLV da 10000k e dopo aver smontato il vetro di protezione della plafo.Ora le cose sono 3... o la blv si avvicina all'amperaggio del trasformatore ( che e' A3,25) o il vetro era davvero giallino o le EVC fanno cacare :-))
ciao
RobyVerona
08-07-2007, 17:50
E' un problema di accenditore sicuramente, le EVC a mio avviso sono una delle migliori lampade in commercio sia come colore che come resa in termini di par.
Probabilmente è il tuo accenditore che non ha un amperaggio corretto, occhio alle BLV, io le ho provate con il ballast ferromagnetico con il giusto amperaggio e non mi duravano più di tre mesi che mi si fulminavano.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |