Visualizza la versione completa : ReefKeeping luglio 2007
ragazzi avete visto questa?????????????????
http://reefkeeping.com/issues/2007#07/totm/index.php
-05 -05 -05 -05 -05 -05
bella vasca,poche colonie ma enormi.un lavoretto svizzero
grazie per averla postata
frankzap
07-07-2007, 01:50
anche questa vedi che lavori....................... #17 #17 #17
....a dir poco spettacolare...vasche da far girare la testa..... #25
che dire... davvero spettacolare!
ma scusate lo Balistoides cospicillum non crea problemi in una vasca di coralli?
ma i gamberetti che ha in vasca sono immortali?
anche lui con il narvacus.....ne avevo trovato uno bellissimo ma ho avuto il timore di metterlo nella mia vasca. #24
elettronic
07-07-2007, 09:32
io non riesco a capire...qualcuno mi dia delucidazioni in merito......ci sono in questa vasca (a dir poco stupenda) molti pesci che si reputano inadatti alla presenza di sps....ma molti vedo....come mai?.....qui da noi come ci si azzarda a chiedere se si possono mettere si viene fustigati :-D volevo mettere un loriculus e momenti me se magnano vivo :-D
ALGRANATI
07-07-2007, 09:48
elettronic, sò american....loro possono fare quello che gli pare :-D
elettronic
07-07-2007, 10:02
Algranati, alzo le mani......risposta esauriente e giustificata :-D :-D
elettronic
07-07-2007, 10:03
Algranati, forse so americani pure i pesci! :-D
Traducendo con google:
I had a Clown trigger for a short while. It was a model citizen for a week, but then it became very destructive, pulling out and eating serpent stars and taking bites of Acropora.
Traduzione:
Ho avuto un innesco del Clown per uno short mentre. Era un cittadino di modello per una settimana, ma allora è diventato molto distruttivo, estraendo e mangiando le stelle del serpent e prendendo i morsi di Acropora.
Magari si potesse tenere insieme a coralli ed invertebrati è il pesce che preferisco.
bibarassa
07-07-2007, 11:05
Bellissima vasca #19 ...............eppoi usa la combinazione di hqi e t5 che ho intenzione di addottare quando sostituiro le attuali................
Ciao
ma il loriculus mettilo io c'e lo e non da problemi #22
luciafer
07-07-2007, 16:42
Lì c'è anche la pena di morte.....
chi sbaglia paga........ :-D :-D :-D
Lì c'è anche la pena di morte.....
chi sbaglia paga........ :-D :-D :-D
ecco svelato l'arcano :-D
condormannaro
07-07-2007, 23:38
Magari si potesse tenere insieme a coralli ed invertebrati è il pesce che preferisco
Io l'ho avuto in una vasca tutta per lui per tre anni. Poi si è ammalato.
C'erano solo rocce vive.
Non trovando altro si è fatto fuori il cavo della pompa, facendo andare in corto tutta casa. Lui ovviamente è rimasto vispo e tranquillo.
Con coralli non ho mai provato. Tentai con un paguro, fatto rapidamente fuori. Poi una sera preparavo uno spaghetto con le vongole per gli amici e decisi di metterne una viva in vasca.
Credevo avrebbe gradito.
Beh...non solo non è riuscito a farsela, ma la vongola ha campato quasi un anno in compagnia del fellone.
A presto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |