Entra

Visualizza la versione completa : Bubble King 300 come gestirlo?

tubastrea
06-07-2007, 23:26
ho comperato un BK300 per il mio acquario da 800lt.
Devo dire che è talmente potente che mi impoverisce l'acqua, nonostante una ventina di pesci .........ed i coralli muoiono di fame...

Qualcuno che lo possiede può darmi qualche consiglio utile? :-)

blureff
06-07-2007, 23:38
vendilo :-)) :-))

scarzi a parte chiudi l'aria al minimo
ciao da blureff

tubastrea
07-07-2007, 10:02
vendilo :-)) :-))

scarzi a parte chiudi l'aria al minimo
ciao da blureff

Fino ad oggi ho lavorato sul flusso d'acqua ma pensandoci bene credo che anche l ossidazione che tutta l'aria che aspira è in grado di generare abbia un'inflenza sulla chimica dell'acqua.

Provo a segurie il tuo consiglio.
grazie Donatello :-))

Nessuno ha esperienza su come influiscano i due diversi tipi di regolazione? -05

Geppy
07-07-2007, 11:23
Fino ad oggi ho lavorato sul flusso d'acqua ma pensandoci bene credo che anche l ossidazione che tutta l'aria che aspira è in grado di generare abbia un'inflenza sulla chimica dell'acqua.

Provo a segurie il tuo consiglio.
grazie Donatello :-))

Nessuno ha esperienza su come influiscano i due diversi tipi di regolazione? -05

Se ci ragioni ci arrivi da solo: facendo passare poca acqua ed addizionandola con molta aria, la impoverisci in modo esagerato. Se fai passare molta acqua e la addizioni con poca aria, la impoverisci meno.
Il problema è capire se quello schiumatoio riesce a lavorare con quella taratura.

geppy

tubastrea
07-07-2007, 11:31
Se ci ragioni ci arrivi da solo: facendo passare poca acqua ed addizionandola con molta aria, la impoverisci in modo esagerato. Se fai passare molta acqua e la addizioni con poca aria, la impoverisci meno.
Il problema è capire se quello schiumatoio riesce a lavorare con quella taratura.

geppy[/quote]

Francamente........ #12 #12 #12 non ci ero arrivato da solo :-D
adesso provo e poi vi faccio sapere.

grazie :-)

Geppy
07-07-2007, 19:33
Se ci ragioni ci arrivi da solo:
geppy

Francamente........ #12 #12 #12 non ci ero arrivato da solo :-D
adesso provo e poi vi faccio sapere.

grazie :-)[/quote]

Allora non ci hai ragionato! :-) :-) :-) :-)

geppy