Visualizza la versione completa : Powermodule nuotatrice
apollo01
06-07-2007, 23:17
Ragazzi, circa 10min fà la mia 6x24 ha deciso di farsi una nuotata nel refugium. L'ho ripescata subito e messa ad asciugare, mi sapete anticipare le belle novità che mi aspettano domattina? Tubi bruciati?? Accenditori da cambiare?? Plafo da buttare?? Posso in qualche modo salvare qualcosina? Magari bagnetto in acqua distillata?? Ma poi mi potete dire come mai non ho fulminato la vasca?? I pesci sono ancora tutti lì, a parte il generale saltato non mi sembra sia successo nient'altro... sottolineo mi sembra, domani farò un controllino generale...
dodarocs
06-07-2007, 23:23
Non mi dire che si è rotto il filo d'acciaio! anche se per una 6x24 mi sembra impossibile, per la mia ho paura pesa un'accidenti.
Per la tua se gli fai un bagno in acqua dolce la salvi, domattina la smonti e la metti ad asciugare, altrimenti la butti.
la vasca non l'hai fulminata x il salvavita che ha fatto il suo dovere ;-) falle un bagno in acqua osmotica aprendo i ballast se si sono bagnati e spera.
apollo01
07-07-2007, 06:39
aprendo i ballast se si sono bagnati e spera.
E come li apro? I bordi laterali hanno le viti normali, ma i ballast sono fissati alla plafo con altro.
L'ho lasciata in ammollo tutta la notte, oggi risciacquata ed ora l'ho messa fuori a sgocciolare. Speriamo... #77
***dani***
07-07-2007, 08:47
ma come ha fatto a cadere in acqua...?? si è rotto il cavo? era appoggiata male?
apollo01
07-07-2007, 09:38
ma come ha fatto a cadere in acqua...?? si è rotto il cavo? era appoggiata male?
La coglionaggine umana che non ha limiti.
Stavo dando una pastiglietta di spirulina alla stella che ho nel refugium, uno dei miei clienti abituali è passato di là e, credendomi in difficoltà ha "CERCATO" di aiutare. La plafo è sistemata su due tubolari che appoggiano direttamente sulla vasca. Quello mi allarga i tubolari pensando di facilitarmi così l'operazione senza nemmeno chiedermelo prima. Ho tirato una bestemmmia che mi hanno sentito anche fuori l'albergo. #07 E il brutto è che non ho potuto nemmeno prendermela con lui dato il rapporto -04
Non ho potuto fare altro che togliere la ATI, reinserire il generale e rimettere tutto a posto con la coda fra le gambe e le scuse dell' "affezzionato" cliente...
ALGRANATI
07-07-2007, 09:47
apollo01, La prossima volta che si avvicina alla vasca.......tiragli 1 testata e poi chiedigli scusa #07 -04 -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |