Visualizza la versione completa : vendita cavallucci on-line
Nel mercatino ho trovato l'inserzione per vendita di cavallucci marini certificati di allevamento presso "La jungla", negozio che vende anche on-line di Angri in provincia di Salerno.
Qualcuno può darmi informazioni a riguardo, se si è già servito e come si è trovato, se ha visitato il negozio, ecc.
Grazie
Luca
V.Liguori
06-07-2007, 15:42
Non ho mai acquistato lì, potresti anche provare quì http://www.aquariumconcept.it/product_info.php?products_id=2678
mbenassi
13-07-2007, 09:40
post modificato
perche'
io non ho mai avuto problemi
cos'e' successo? #24
V.Liguori
16-07-2007, 15:06
Non ho mai acquistato lì, potresti anche provare quì http://www.aquariumconcept.it/product_info.php?products_id=2678
eviterei di acquistare da questo "signore" ...
Come mai? La vedo strana come cosa............è conosciuto in tutto il forum e molti lo consigliano per la sua serietà.
eviterei di acquistare da questo "signore" ...
Come mai? La vedo strana come cosa............è conosciuto in tutto il forum e molti lo consigliano per la sua serietà.
Mah, ci sono stati episodi in cui questa serietà proprio non si è vista.
V.Liguori
18-07-2007, 12:36
Tipo? Sto facendo acquisti lì e se devo sapere qualcosa è meglio saperlo quando sono ancora in tempo e non quando ormai è troppo tardi.
Comunque mi è già capitato di acquistare lì e non ho avuto grossi problemi se non nell'assistenza post vendita.
Aquarium Concept
19-07-2007, 06:35
Sig. Benassi, proprio lei dice e sostiene queste cose? proprio lei che tenta di usare il Forum o meglio dire i vari Forum per fare commercio privato, cerca di convincere gli appassionati a non acquistare da questo o da quello? non ritengo sia una cosa seria, anzi sarebbe da rigettare.
Lei che vuole acquistare come negoziante e che cerca di procurarsi clienti attraverso il Forum dovrebbe essere maggiomente cauto nel propinare sentenze, non crede?
Errori, malintesi possono essere all'ordine del giorno, le spedizioni sono sempre il problema più grande, ma chi spedisce a volte non ne può nulla dei disservizi o altro dei corrieri e non sempre riesce in coscienza ad accontentare tutti.
Aquarium Concept
mbenassi
19-07-2007, 10:41
risposta creata in un momento di rabbia verso i suoi confronti ..e me ne scuso.. risposta ritirata .. visto che vorrei evitare iniziando una discussione di andare off topic nel rispetto del forum la invito a ritirare e cancellare la sua risposta in quanto continene informazioni private...
la invito a chiedere a v.liquori i postarle la mia risposta in mp in modo che si possa rendere conto del mio pensiero
devo comunque avere la possibilità di replicare e di esprimere la mia opinione senza che le mie cose vengano messe in piazza..in ogni caso mi riferivo appunto alla mancata assistenza post vendita e non alla qualità della merce o altro.. e assolutamente non mi riferivo a problemi postali che sono indipendenti dalla mia e dalla sua volantà
grazie
V.Liguori
19-07-2007, 12:23
mbenassi #25 #25 #25 #25 bravo per la tua umiltà nell'ammettere l'errore. Ho girato pari pari il testo del messaggio privato inviatomi che credo sia stato apprezzato dal destinatario.
Penso che tutto sia passato, amici come prima. -e59 :-)
Insomma siamo andati a finire a parlare d'altro, #07 ma del sito di cui ho chiesto ne sa niente nessuno?? :-) :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |