Visualizza la versione completa : Che ne pensate...si può fare???
Pierofon
05-07-2007, 23:32
In un forum di fantacalcio dove io sono moderatore, abbiamo la possibilità di verificare immediatamente quali sono i topic dove noi abbiamo partecipato alle discussioni, mi chiedevo se la stessa cosà sarebbe possibile attuarlo anche in questo forum. Qui inoltre sarebbe molto utile perche sarebbe più immediato vedere dove stai partecipando se hanno risposto.
Nell'immagine allegata noterete un quadratino con la spunta, quella significa che io ho partecipato a quella discussione, quindi se trovo un messaggio da leggere vado li immediatamente.
http://img465.imageshack.us/img465/1518/imgperacquaportalnd0.jpg
Certo che si può fare, ma dato che sei un esperto di computer non ti rispondo e prego gli altri di non farlo :-D :-D
Pierofon
05-07-2007, 23:50
guarda proprio perchè sono un esperto di computer ho fatto la richiesta, infatti deve essere l'amministratore che deve abilitare il tutto. #18 #18
Pierofon, prima ho mandato un MP allo staff proponendogli di aprire un post per i suggerimenti, dimodochè quando metteranno le mani nei programmi magari salta fuori qualche spunto. io ho una lista di cose in testa che se ne passasse anche solo 1/4 non sarebbe male ;-)
Pierofon
06-07-2007, 00:06
Pierofon, prima ho mandato un MP allo staff proponendogli di aprire un post per i suggerimenti, dimodochè quando metteranno le mani nei programmi magari salta fuori qualche spunto. io ho una lista di cose in testa che se ne passasse anche solo 1/4 non sarebbe male ;-)Ho mandato un MP anche io e comunque quoto l'idea del post suggerimenti ma credo che sio possa già fare. ;-)