Visualizza la versione completa : acquario "di Genova" a Roma
Il_dirigente
05-07-2007, 18:16
ciao a tutti vorrei sapere sapere se a Roma e provincia esiste una asorta di acquario da visitare tipo quello di genova certo piu piccolo...Ho saputo che da poco ha riaperto quello civico di Milano e credo di andarci...(è pure gratuto)
vi ringrazio ciao a tutti
Ho visto Genova e Montecarlo
e Genova è nettamente superiore...
xmrdieselx
05-07-2007, 19:36
non c'entra nulla ma mi hanno detto che il piu' grande e bello di europa e' quello di Barcellona......che bello il 7 agosto ci vado!!! -11
No io so' che il più grande d'europa è a Valencia.
non c'entra nulla ma mi hanno detto che il piu' grande e bello di europa e' quello di Barcellona......che bello il 7 agosto ci vado!!!
Per me è stata una delusione...forse a livello marino è ottimo, bellissimo il tunnel che passa sotto la vasca degli squali e tutti i biotopi dei vari reef. Ma a livello di dolce c'è ben poco.
Ne vale la pena, ma è sotto le aspettaive ;-)
Il_dirigente
05-07-2007, 21:05
ok...ma vicino Roma?niente?
non c'entra nulla ma mi hanno detto che il piu' grande e bello di europa e' quello di Barcellona......che bello il 7 agosto ci vado!!!
Per me è stata una delusione...forse a livello marino è ottimo, bellissimo il tunnel che passa sotto la vasca degli squali e tutti i biotopi dei vari reef. Ma a livello di dolce c'è ben poco.
Ne vale la pena, ma è sotto le aspettaive ;-)
Mi associo,poi i coralli finti dentro le vasche e il cattivo stato di salute dei pesci fanno il resto.
Vicino roma(torvajanica) c'e lo zoomarine,è nato da poco ma un qualcosa da vedere già c'e,ed è in continua espansione.
che io sappia esiste solo lo zoomarine di Torvajanica, ma non assomiglia per niente ad un acquario, è un luna-park acquatico
Io ci vado il 29 agosto!!! #22 #22 Però mi hanno detto che quello di valencia e meglio!! :-(
Vicino roma(torvajanica) c'e lo zoomarine
Ma di pesci non fa vedere nulla!! e' una pecca!!! ;-)
sabryina
06-07-2007, 11:37
sarà.. ma io avendocelo praticamente sotto casa l'acquario di Genova.. :-D
Il_dirigente
06-07-2007, 12:08
beata te....secondo me è il piu bello....se mai per le vacanze ci scambiamo casa....cosi tu ti godi il colosseo....e io l'acquario.... :-))
Mirko_81
06-07-2007, 12:41
è un luna-park acquatico
-05 #23 ...
ma non assomiglia per niente ad un acquario
l'acquario è l'edificio affianco al ristorante amazzonia, ma non si conoscono ancora i termini per l'apertura
Citazione:
è un luna-park acquatico
...
Scusa Mirko, non è forse un parco dei divertimenti (marino)?
Leggendo sul loro sito e guardando i cartelloni pubblicitari affissi in giro per Roma, ho dedotto che si tratti di questo :-)
Poi, non ho messo in dubbio che il divertimento possa essere anche didattico :-))
Mirko_81
06-07-2007, 13:08
potrebbe anche essere un parco divertimenti
ma in realtà è ben diverso... si c sono spettacoli dove i delfini giocano a pallone e i leoni marini ballano, questo perche "la gente" e ciò che vuole vedere
ti dico solo che durante la dimostrazione educativa solo una piccolissima parte del pubblico la segue, tutti gli altri sono interessati alle montagne russe acquatiche o ai gommoni, cmq è un parco marino che cerca di insegnare qualcosa in più e rispettare il pianeta "foreste e oceani" dove viviamo
mi sono permesso di intervenire solo perche trovo riduttivo chiamarlo parco divertimenti, anche se c si diverte molto e nel tempo renderà ancor di più ;-)
The Wizard
06-07-2007, 13:31
potrebbe anche essere un parco divertimenti
ma in realtà è ben diverso... si c sono spettacoli dove i delfini giocano a pallone e i leoni marini ballano, questo perche "la gente" e ciò che vuole vedere
ti dico solo che durante la dimostrazione educativa solo una piccolissima parte del pubblico la segue, tutti gli altri sono interessati alle montagne russe acquatiche o ai gommoni, cmq è un parco marino che cerca di insegnare qualcosa in più e rispettare il pianeta "foreste e oceani" dove viviamo
mi sono permesso di intervenire solo perche trovo riduttivo chiamarlo parco divertimenti, anche se c si diverte molto e nel tempo renderà ancor di più ;-)
#25 #25 #25
ok... dai solo per il fatto che c'è il rischio d'incrociartici ricade automaticamente nella categoria LunaPark di quartiere!! :-D:-D:-D
Ovviamente scherzo! ;-)
Mirko_81
06-07-2007, 13:33
ricade automaticamente nella categoria LunaPark di quartiere!!
-04 -04 -04
Silvio ma a panaque hai intenzione di portare una foto dei tuoi bassum... cosi avrai la certezza della loro identità :-D :-D :-D
The Wizard
06-07-2007, 13:59
ricade automaticamente nella categoria LunaPark di quartiere!!
-04 -04 -04
Silvio ma a panaque hai intenzione di portare una foto dei tuoi bassum... cosi avrai la certezza della loro identità :-D :-D :-D
No... ma porto la macchinetta così faccio na foto a te da ritoccare... -ROTFL-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |