Visualizza la versione completa : RESUN DMS-400
Salve a tutti, sono un neofita nel mondo del nanoreef e volevo un vostro parere su questa vasca della Resun, la DMS-400, che ho visto nel negozio dal qual mi rifornisco di solito. Voi che ne pensate? Può andar bene per un piccolo ocellaris con la sua anemone ed un gamberetto stenopus?
Vi inserisco il link con più info sulla vasca che sono riuscito a trovare:
http://www.acquaingros.it/acquarioresundms400dicoloregrigio-p#18770.html
Grazie a tutti per l'attenzione e per i consigli che vorrete darmi.
ALGRANATI
05-07-2007, 16:54
ADL1985, con quella vasca è già tanto metterci 1 stenopus e qualche corallo molle ;-)
Davvero?
Comunque come vasca, anche solo per lo stenopus, può andar bene (illuminazione, filtro, ecc.)?
Per le rocce e la sabbia attiva non ci sono problemi perchè ho il mio negoziante di fiducia per il dolce che ha parecchi acquari marini già ben avviati.
ALGRANATI
05-07-2007, 20:59
ADL1985, il filtro non metterlo e nemmeno la sabbia.
metti 1 piccolo schiumatoio esterno.
ti sposto nella sezione nano reef che ti possono aiutare meglio ;-)
capellone24
05-07-2007, 23:02
lascia perdere....comprati una vasca aperta e una plafo.....spendi= ed hai un sistema migliore per un nanoreef.............
inoltre quelle lampade sono difficili da repereire nella giusta gradazione di colore per il marino.
Ciauz
Riccio79
06-07-2007, 11:46