Visualizza la versione completa : Cosa scelgo tra .......
Alieno78
05-07-2007, 08:45
Guardando sul catalogo Neogea ho selezionato questi titoli per i coralli duri :
- Coralli vol.1 di Knop
- Coralli di Julian Sprung
- Aquarium Corals di Borneman
La selezione l'ho fatta anche in vista del costo , altrimenti avrei comprato la collana completa di The Modern Coral Reef Aquarium , solo che 280 € li vorrei spendere per qualcos'altro .
Mi consigliate quale tra i titoli sopra citati è meglio ?
Grazie mille
victor76
05-07-2007, 12:50
a me hanno consigliato quello di Borneman... l'unico problema è che in inglese
Alieno78
06-07-2007, 10:14
Grazie Victor ,
a parte la l'inglese ci sono alti motivi per scegliere Boreman e non gli altri ?
Alieno78, sì.. è fatto meglio se vuoi sapere sui coralli... soprattutto è un libro "moderno".
Alieno78
06-07-2007, 13:10
Grazie Pfft
mi sa che acquisterò quello .
grazie a tutti
radioclan
24-08-2007, 10:27
mi intrometto...lo volevo acquistare anche io...ho visto coralli di sprung e non mi piace,dato che e' tipo...atlante....a me interesserebbe un libro sui coralli,uno sui pesci ed uno sugli invertebrati,ma che diano notizie tipo posizione,mantenimento,compatibilita'...qualcosa di esaustivo,non atlanti pieni di foto....mi potete aiutare?grazieeee #22
radioclan, per i coralli compra il Corals di Bornemann, per gli invertebrati prendi Reef Invertebrates di Calfo e Fenner , per i pesci prendi Reef Aquarium Fishes di Scott W.Micheal
radioclan
26-08-2007, 16:04
radioclan, per i coralli compra il Corals di Bornemann, per gli invertebrati prendi Reef Invertebrates di Calfo e Fenner , per i pesci prendi Reef Aquarium Fishes di Scott W.Micheal
grazieeeee ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |