Visualizza la versione completa : Boh?!?!
Ciao Ragazzi...un'info: ieri ho finalmente lasciato il mio primo post dopo diversi mesi da quando ho allestito la vasca...ma non so più che fine ha fatto!Siccome sono un pò imbranatina, non so se ho combinato macello io oppure ho infilato il post in un'area sbagliata, dove non c'entrava nulla e magari lo hanno cancellato... BOH!Però qualcuno mi aveva già risposto e ho tanto bisogno di consigli... A -93 I -e35 U -93 T -b02 O -e38
bibarassa
04-07-2007, 18:29
Cercavi questo: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=1379906&highlight=#1379906
ti è stato spostato in un altra sezione, se hai la notifica via mail dovrebbe arrivarti... :-)
Federico Sibona
04-07-2007, 21:09
Si da' il caso che le notifiche sia un giorno e mezzo che non funzionano e non arrivano. Non so' se solo a qualcuno o a tutti. Il resto della posta email arriva regolarmente perciò non è un problema nè di provider nè di impostazione del programma di posta.
E secondo voi un post sulle alghe dove può essere finito?
Ho dei grossi problemi con le e-mail nell'ultima settimana, non riesco ad accedervi e non posso controllarle, grazie baci
bibarassa
05-07-2007, 13:10
Bubbles, ma clicca sul link che ti ho postato
Bubbles, comunque se ti succede clicca sul tuo nick mentre sei nel forum nella colonna di estrema destra su un tuo messaggio e cerca tutti i messaggi di quell'utente (cioè TU) , cosi li troverai sempre tutti.
Scusa Bibarassa, non avevo letto... #12
grazie mille a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |