Visualizza la versione completa : scalare gonfio
ciao a tutti da qualke giorno ho 1 scalare ke si e' gonfiato ma non uniformemente ha dei rigonfiamenti nei fianki non capisco potete aiutarmi? se puo' servire lo scalare ha 4/5 anni. ci son problemi x gli altri scalari? #07 #07 #24 #24
non capisco
neanch'io.cerca di essere un po' piu' dettagliato.posta i valori dell'acqua
Ma il ph e tra 6.5 e 7 adesso ho notato che nella testa ha 2 macchie bianche un po in rilievo e poi ha questi rigonfiamenti lungo i fianchi non la pancia gonfia,Tipo dei "brufoli interni" non so spiegarvi meglio. per adesso mangia ancora di gusto....... :-(
perdonate la risposta tardiva.... :-)
macchie bianche un po in rilievo e poi ha questi rigonfiamenti lungo i fianchi non la pancia gonfia
o rigonfiamenti in rileivo sono o sembrano delle vesciche?
Ci sono queste 2 viscike bianche ed i rigonfiamenti sono interni hanno colore del pesce non so tipo cisti interne. per il momento ho usato un disinfettante generico naturale il "MELAFIX" della API.......
Scusate se non son tempestivo con le risposte ma son sempre via x lavoro ciao grazie. :-) :-) ;-) ;-)
potrebbero essere due "bubboni".termina ilò trattamento con il disinfettanate,se pero' nel frattempo vedi che questi bubboni crescono devi iisolare il pesce e fare un trattamento con del bactowert o general tronic nella speranza di non dover usare tetraciline.leggi ins chede di malattie alla vece foruncolosi
Ok grazie mille adesso consulto le schede speriamo bene grazie ancora....
(per il momento e' stazionario). :-) :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |