Visualizza la versione completa : che dite sarà pericoloso?
igorbolo
04-07-2007, 13:19
è da 1 mese che mi sono accorto di averlo, per ora non ci sono cose strane come coralli spuntati e pesci mancanti neanche il mio paguro che si appresta ad avere 5 anni è sempre al suo posto
ma voi che dite è di quelli epricolosi?
sarà grande 4- 5 cm
il fatto è che a differenza dei granchi che voi cercate di uccidere e non ci riuscite questo sembra un cagnolino , viene fuori quando do il cibo ai pesci e non ha affatto paura gli posso arrivare con le mani davanti e non scappa
solo che non vorei cominciasse a dare delle noie
per esempio, possono infastidire le tridacne? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn5056_151.jpg
PiftPift
04-07-2007, 13:28
igorbolo, io fossi in te lo toglierei quanto prima, magari se ti ci sei affezionato buttalo in sump
frankzap
04-07-2007, 13:41
quoto PiftPift..............
me sembra un favollo......con quei pelacci sulle zampe..... :-D
sump subito, meglio aver paura che...........
ciao
sicuro è un granchio nocivo...
frankzap
04-07-2007, 14:51
igorbolo, facce un ber sugo............ :-D
igorbolo
04-07-2007, 15:06
mi vien il dubbio, dalla foto si vede male ma tende pittosto al verdognolo, non vorrei fosse un mitrax cresciuto,
ne avevo 2 che non riuscivo a trovare più forse è uno di quelli?
igorbolo
13-07-2007, 15:39
novità sul granchio
adora le alghe nori
quando el emtto per lo zebrasoma si avvicina alla calamita stacca tutto e si portatutta la foglia sotto le rocce, alla luce di questo è sempre da considerare pericoloso ?
è anche vero che se do pezzetti di vongola cozza gambero ai pesci lui viene ugualmente fuori e mangia i pezzetti di ciccia
se lo butto in sump ho paura che mi si infili in qualche pompa
che brutti pelacci! poi vedo una chela più grossa dell'altra..mi hanno detto che non è un buon segno....
igorbolo
14-07-2007, 14:24
no no, le chele sono uguali
la foto forse inganna, proverò a fargli delle altre foto
dalla foto sembravano diverse.. ;-)
igorbolo
21-07-2007, 16:30
PROBLEMA RISOLTO
ieri mentre stavamo cenando, il suddetto granchio ha fatto trionfalmente il suo ingresso in cucina ( forse aveva sentito odore di fritto che la mi mamma stava preparando) :-D
sfortunatamente per lui in cucina c'era anche il mio boxer che non appena l'ha visto l'ha schiacciato #18
igorbolo, :-D :-D :-D
a me ne sono morti due suicidi! viaggetto fuori dalla vasca di notte e al mattino stecchiti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |