Visualizza la versione completa : Osmosi...aiutatemi a decidere!
Angeli Pietro
03-07-2007, 15:25
#12 sono indeciso tra il Ruwal Aqua Pro 80 oppure il 100 Shop e filtro RO/DI ed il Ro-man 6P-R100-indi.
Che mi consigliate? :-))
Grazie.
Saro' di parte, ma io andrei sul Ro-Man senza pensarci minimamente.....
Ciao
***dani***
06-07-2007, 10:14
sposto in sezione idonea
"saper comprare" serve per chiedere dove comprare una cosa, per i consigli su cosa comprare ci sono sezioni apposite.
grazie
Angeli Pietro
06-07-2007, 14:56
Saro' di parte, ma io andrei sul Ro-Man senza pensarci minimamente.....
Ciao
Il ruwall monta la pompa booster, sai se si puņ applicare anche al Ro-Man? :-))
Mi sembra che anche Ro-Man venda la propria pompa booster.
Ciao
***dani***
07-07-2007, 08:35
Che sappia la pompa booster si puņ montare in qualsiasi impianto di osmosi, non č altro che una pompa che aumenta la pressione in ingresso.
Occhio che se non necessaria la pompa booster accorcia notevolmente la vita delle membrane...
Nel senso che se i valori di pressione sono ottimali non ha senso mettere una pompa per velocizzare la fornitura d'acqua
Che sappia la pompa booster si puņ montare in qualsiasi impianto di osmosi, non č altro che una pompa che aumenta la pressione in ingresso.
Occhio che se non necessaria la pompa booster accorcia notevolmente la vita delle membrane...
Nel senso che se i valori di pressione sono ottimali non ha senso mettere una pompa per velocizzare la fornitura d'acqua
Esatto.....
ro-man e uno spettacolo io ho il 6 stadi con il rilevatore di ppf ed č una bomba!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |