Visualizza la versione completa : E' un anno che cerco lumache STROMBUS e non le trovo...
...in Italia perlomeno. Qualcuno ha qualche dritta in tal senso?
Riccio79
04-07-2007, 12:06
Per caso è questo tipo di lumaca che cerchi (strombus alatus)?
Riccio79
04-07-2007, 12:08
Se è questa io l'ho trovata su www.coralfarm.net...ma non ho mai acquistato niente su questo sito...
Io l'ho acquistata su www.marine-life.biz (mi sembra sia questo l'indirizzo web).
Luca
SupeRGippO
18-07-2007, 23:09
ne ho vendute 6 negli ultimi giorni...
finite....
mi rimangono trocus e turbo... oltre una marea di coralli ;-)
ne ho vendute 6 negli ultimi giorni...
finite....
mi rimangono trocus e turbo... oltre una marea di coralli ;-)
Eh, bravo, dimmelo pure!!!! #09
Per caso è questo tipo di lumaca che cerchi (strombus alatus)?
Credo di sì, a dir la verità le cerco per "pulire" la sabbia del DSB in superficie, da quello che so tutte le strombus sono adatte allo scopo.
Io l'ho acquistata su www.marine-life.biz (mi sembra sia questo l'indirizzo web).
Luca
Sì, lo sapevo, ma i costi di spedizione sono davvero elevati e io non devo fare un ordine così grosso per cui...non ne vale la pena
secondo me per tenere pulito il dsb ti conviene cercare un paio di stelle ARCHASTER TYPICUS,sono una cannonata !
awake, non le conosco ma mi sa che ricado nel problema delle Strombus: dove le trovo?
cadriano
24-07-2007, 19:45
lo devo prendere anche io ma in estate sono animali che soffrono molto il trasporto come le stelle quindi conviene prendere animali che hanno meno sofferto in autunno
ciao cadriano :-)
andre reef
27-07-2007, 16:03
prova a guardare su questo sito:
www.coralfarm.net
arriva jack
31-07-2007, 09:47
secondo me per tenere pulito il dsb ti conviene cercare un paio di stelle ARCHASTER TYPICUS,sono una cannonata !
confermo ! prese da coralfarm.net.....una bomba !!! #36# #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |