Visualizza la versione completa : consiglio x schiumatoio
fabio grillo
02-07-2007, 22:46
ciao a tutti volevo chiedere un consiglio per mettere uno schiumatoio il piu efficace possibile per un acquario elos sistem da 200 litri....qual è il migliore tra qualita/prezzo????aspetto risposte numerose
ALGRANATI
02-07-2007, 23:06
fabio grillo, hs 150 /2001
frankzap
03-07-2007, 01:03
addio.............
ora si rincomincia con la saga degli skimmer.........
H&S, LG, deltec e chi più ne ha più ne metta..........
hai voglia te..........
zaza1984
03-07-2007, 01:13
frankzap,
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
fabio grillo,
Hai una sump?
Se si... apriti cielo... di tutto e di più!!!
in base a quello che vuoi tenerci... quanti pesci.. che tipo di coralli....
frankzap
03-07-2007, 01:31
bravo zaza1984..................er la risata..........
mi vien da ridere anche a me............ :-D :-D :-D :-D
fabio grillo, ovviamente per quanto riguarda la capacità nel trattare il litraggio dell' acqua, serve sapere quello che già ti ha chiesto zaza1984.......................
anche se qui vi son diverse ed opposte opinioni............
ciao
fabio grillo, ma tu hai il red sea max o l'elos??perchè nel red sea di skimmer potenti esterni mi sa che è difficile metterli #23
fabio grillo
03-07-2007, 17:59
scusa frankzap se ho fatto una domanda un po banale e ripetitiva ma ho kiesto solo un consiglio da persone esperte come lo siete voi....lo so che saro stato il millesimo a chiedere consigli su schiumatoi...ma non ho obbligato nessuno a rispondere, se vi fa piacere potete darmi una mano altrimenti va bene ignorare il mio topic...grazie ancora a tutti in anticipo per chi vorra darmi una mano....ho un red sea max ma passero prossimamente a un elos system 80....volevo solo un consiglio su uno schiumatoio da metterci e da trovare sul forum mercatino che vada bene per un 200 litri...mi piacerebbe allevare coralli duri con al massimo 3 cromis....tutto qua, grazie per le risposte e scusate se chiedo cose banali
fabio grillo, il fatto è che se fai una ricerca, con il tasto cerca che trovi in alto, sotto la scritta ACQUAPORTAL, trovi molti topic che parlano di questo argomento e trovi direttamente la risposta.
;-)
fabio grillo
03-07-2007, 18:26
grazie fabiano non lo sapevo nemmeno....molto gentile....
frankzap
03-07-2007, 20:43
fabio grillo, le risate non erano rivolte alla tua domanda, anche se l' ennesima e non ultima, ma bensì sull' atgomento....
ogni qua lvolta che viene aperto un post su quale skimmer acquistare, ovviamente ognuno dice la sua e che chiede il consiglio resta con una sfilaza di skimmer consigliati....
a volte si accendono anche forti discussioni su questo.......ecco perchè le faccine sorridenti....
te chiedi pure che fai bene....meglio aver paura che.......
mi spiace tt abbia frainteso, ma ti ripeto: non era rivolto a te....
ciao
fabio grillo
03-07-2007, 21:13
tranquillo frank nessun problema......sono alle prime armi e devo kiedere tutto,, vai sugli album fotografici che ho appena messo foto del mio piccolo redseamax....ciao grazie ancora per tutti i consigli che date....siete utilissimi....altro che negozianti
fabio grillo, prima di tutto di 200l sonop netti con sump oppure lordi?????
Oppure senza sump???? e' importante perchè se netti con sump il 150 lo vedo grande io lo uso su 280l.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |