Visualizza la versione completa : uno stramiero nell'acquario
buona sera a tutti :-) :-)
Stavo facendo manutenzione all'acquario e mi scappo l'occhio, vidi una larva verde e argento, sapete che cosa puo essere?
P.S l'acquario è attivo da 3 settimane, e non c'è nessun pescino.....
#28 -28
Federico Sibona
02-07-2007, 21:34
saett4, dimensioni? Puoi postare una foto?
saett4, dimensioni? Puoi postare una foto?
dimensioni 5o6 mm
la foto è impossibile :-) :-) lo tirato fuori dall'acquario e lo buttato
non dovevo?
mmm può essere che hai fatto bene o hai fatto male,se sai dezcriverlo meglio prova a descriverlo almeno ti diciamo cosa sia.
che atteggiamento aveva nell'acquario?
vidi una larva verde e argento, sapete che cosa puo essere?
mi piacciono quelli che descrivono le cose con dovizia di particolari... -28d#
vidi una larva verde e argento, sapete che cosa puo essere?
mi piacciono quelli che descrivono le cose con dovizia di particolari... -28d#
più di cosi non saprei cosa dire....
se ne vedro un altra gli faro una foto.... :-)) :-))
vi faccio un altra domanda, oggi ho notato delle lumachine piccole di 2mm bianche senza guscio che giravano sul vetro, cosa possono essere?x caso sono planarie?
ciao ciao scusate x le troppe domande :-)) :-))
x caso sono planarie?
mi sa proprio di sì...
x caso sono planarie?
mi sa proprio di sì...
cosa mi consigli di fare?
sono pericolose?
ciao grezie
no per nulla appena metti i pesci se le mangiano..
grazie del consiglio
#28 -28
saett4, per informazioni sulle planarie utilizza la funzione cerca in alto sulla barra azzurra ;-)
saett4, per informazioni sulle planarie utilizza la funzione cerca in alto sulla barra azzurra ;-)
Gia fatto grazie mille Milly :-)) :-))
sono passate 4 settimane, ieri ho cambiato 20 litri d'acqua x abbassare il kh, oggi ho fatto il test x vedere se si era abbassato ma il valore e rimasto ancora uguale.
cosa devo fare x abbassarlo?
A si....il mio acquari e da 160l netti
ciao ciao
PS ho sbagliato topic cavolo
saett4 scusa se mi intrufolo nel tuo topic ma ho trovato il medesimo insetto.
L'insettino assomiglia ad uno di quei vermi della carta, tipo millepiedi argentato.
ha 6o 8 zampine, corpo apparentemente corazzato in diverse sezioni (tipo caridina) e alla coda 3 punte, quasi come se fosse una forbice. sembra che faccia la muta perchè ho trovato una specie di pelle su una foglia, ma la sera stessa era scomparsa.
Qualcuno lo riuscirebbe a riconoscere? io ho i pescetti.... 10 avannotti di platy e guppy....impossibile una foto perchè è troppo rapido, a malapena lo si vede quando scappa (nuoto recolare e lineare da siluro #17 )
saett4 scusa se mi intrufolo nel tuo topic ma ho trovato il medesimo insetto.
L'insettino assomiglia ad uno di quei vermi della carta, tipo millepiedi argentato.
ha 6o 8 zampine, corpo apparentemente corazzato in diverse sezioni (tipo caridina) e alla coda 3 punte, quasi come se fosse una forbice. sembra che faccia la muta perchè ho trovato una specie di pelle su una foglia, ma la sera stessa era scomparsa.
Qualcuno lo riuscirebbe a riconoscere? io ho i pescetti.... 10 avannotti di platy e guppy....impossibile una foto perchè è troppo rapido, a malapena lo si vede quando scappa (nuoto recolare e lineare da siluro #17 )
fai pure... cosi non sono l'unico che ha delle larve.... nel tu caso un verme....
da come lo descrivi deve essere un mostro :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |