Visualizza la versione completa : allucinazioni da forum
ragazzi toglietemi sto dubbio, altrimenti inizio a pensare che l'arteriosclerosi galoppi in anticipo :-)
se vado a vedere la vasca di MADICA, sotto ci trovo la mia...
oltretutto sfigura pure :-D :-D :-D
ho pulito la cache di FF, spento il pc, il router, il differenziale della 220 #12
mi manca solo una visita dall'oculista...
qualcuno mi svela il mistero? :-)
sjoplin, una visita allo pschiatra? :-D :-D
Ieri sera facevo una prova, ho incollato il tuo file e mi sono scordato di scollarlo :-D :-D :-D
L'età avanza e si sente per entrambi ;-)
MADICA, cazzarola, potevi rispondermi quando te l'ho chiesto, no???? :-D :-D :-D
sì, l'età avanza e l'acquariofilia non mi aiuta...
inizio ad avere dei dubbi pure sui computer, che è una di quelle poche cose in cui credo di capirci qualcosa...
comunque meglio così.. annullo l'appuntamento con lo strizzacervelli :-))
p.s.: comunque ti conviene aprirlo col blocco note, ci fai tutte le modifiche del caso poi incolli il blocco di testo sulla maschera del forum, così lavori meglio ;-)
MADICA, cazzarola, potevi rispondermi quando te l'ho chiesto, no????
me l'hai chiesto? Ma quando? #13 #13
MADICA, cazzarola, potevi rispondermi quando te l'ho chiesto, no????
me l'hai chiesto? Ma quando? #13 #13
nel topic del negozio di roma, mi pare
:-D :-D :-D
Mistero risolto...
scusate ragazzi sapreste spiegarmi come mai non c'è piu il mio topic nel forum PESCI MARINI, l'ho messo ieri sera
vabbè che ho le allucinazioni... però te mi hai preso per un veggente :-D :-D :-D
scherzi a parte, o l'hanno cancellato perchè ho scritto troppe ******* :-D :-D o magari è stato spostato perchè non era nella sezione giusta.
comunque se vai qui: http://acquariofilia.biz/search.php?search_id=egosearch
dovresti trovarlo con facilità ;-)
Grazie mille SJOPLIN, sai non sono molto esperto dei forum come del resto degli acquari...
Pierofon
05-07-2007, 23:18
sjoplin, una visita allo pschiatra? :-D :-D
Ieri sera facevo una prova, ho incollato il tuo file e mi sono scordato di scollarlo :-D :-D :-D
L'età avanza e si sente per entrambi ;-)
MADICA ma che combini, lascia stare il computer lo sai, non è per te. :-D :-D :-D
massimo, il re dei guai :-D
dove c'è lui c'è catastrofe, ma è mai possibile??? :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |