Visualizza la versione completa : Cambio pl...
Ciao a tutti!!!! Ho cambiato la lampadina della solaris da 11w...Finalmente ho trovato in negozio una 50% e 50% che non avesse la scatola già aperta!!! -04
Adesso ho tutte e due le pl 50% 10.000° e 50% attinica!!! Una da 11w e l'altra 18w...dite che è meglio?? Secondo me si...rispetto alla 11 da 6.500°
che avevo...I molli hanno mostrato subito molti miglioramenti dei colori sprattutto la briareum che adesso ha totalmente le punte verdi!!!
Ciao...
;-)
hai la vasca identica alla mia, anche come attrezzatura, solo che io ho messo un pesciolino dentro...
anche le luci erano come le tue, e adesso pure!!!
molto più bella la colorazione finale, anche se sarebbe meglio aggiungere una lampada solo da 10.000!
Grazie delle risposte...Visto che abbiamo la stessa vasca samy.g potremo scambiarci dei consigli!!! I colori sono molto più belli così!!! Anche secpndo me c'è ne dovremmo mettere una tutta 10.000°!!! Che coralli hai??E il pesce??? :-))
Ciao...
;-)
actinodiscus, sarcophyton, cladiella, un duro che non ricordo il nome, clavularia, un corallo regalatomi da un amico pescato ad Ortona.
pesce cryspitera, lima scraba, riccio, due paguri, stenopus hispidus, lumaca turbo, spirografo.
Bella vasca.... -11 .....Ma come fai a tenere un duro??? Non è poca la luce??Io voglio trovare una pietra non tanto grande piene di discosoma ma le trovo solo gigantesche!!! :-(
Ciao...
;-)
la pietra che avevo io non era enorme, molti dischetti sono caduti quando l'ho messa dentro... adesso pian piano si sta riproducendo.
il duro resiste senza problemi, ogni tanto lo nutro con il placton, lo vedo bene da molte settimane.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |