Entra

Visualizza la versione completa : Filtro Aqua Ranger

marcomisr
02-07-2007, 11:09
Ciao a tutti ragazzi,
ho un grosso problema con il filtro del mio Askoll Ambiente 50.
L'acquario è 35 L netti ed il filtro che ho comprato 2 anni fa con l'acquario, un Aqua Ranger composto solo da 2 spugne ed una di carboni attivi, ha smesso di funzionare ieri pomeriggio.
Mi consigliate qualcosa di adatto alle dimensioni della mia vasca e che non sia troppo caro?
Grazie

fr@nco
02-07-2007, 14:10
Un'altro acqua ranger se lo vuoi ancora interno. Se lo vuoi fare esterno, Eden 501.

marcomisr
04-07-2007, 14:05
Grazie Franco per la risposta.

Ho tappato l'urgenza con un piccolo filtro interno economico, perchè dopo 24 h vedevo i pesci già boccheggiare!!!!
Adesso che stanno bene comprerò un nuovo filtro, probabilmente esterno per recuperare un po' di spazio!!
Esterno quindi mi consigli un Eden 501?

esox
04-07-2007, 22:23
può andar bene, oppure il filtro trio sempre dell'askoll, che viene normalmente dato con quell'acquario nella composizione un po' più costosa....
è un buon filtro con csnnolicchi ecc, solo leggermente scomodo da aprire..

Alfredo Russo
05-07-2007, 06:57
Scusate l'intromissione. Sono un neofita e ho comprato un 90Lt con 5 pesci di cui 3 carassius e 2 carpe. Il filtro è a tre stadi ed era compreso con l'acquario solo che è enorme e mi occupa un sacco di spazio.

Cosa posso mettere come filtro esterno che possa andare bene e se ne esistono dove lo dovrei collocare? è vero che deve stare più alto rispetto al piano dell'acqua?

Grazie.

GastronomiaSalentina.it
05-07-2007, 09:03
L'Eden 501 è esterno ma non credo che sia sufficiente per un 90 litri, dovresti prenderti un filtro esterno tipo il Pratiko oppure un Ehime

marcofast
05-07-2007, 09:07
L'Eden 501 è esterno ma non credo che sia sufficiente per un 90 litri, dovresti prenderti un filtro esterno tipo il Pratiko oppure un Ehime

quoto, io ho acquistato un eden 501, e per 90l non va bene.

@marcomisr... io mi ci trovo bene con l'eden #70